Andrea Mainardi torna in TV: Ecco dove e quando lo rivedremo, l’annuncio ufficiale

Andrea Mainardi
Andrea Mainardi

Andrea Mainardi, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, ha scritto un messaggio misterioso su Instagram in cui parla di un imminente ritorno in TV.

Andrea Mainardi torna in TV, il post di Instagram

Lo chef Andrea Mainardi, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, sta riscuotendo un grande successo. In questo periodo è impegnato in eventi in tutta Italia e all’estero, anche se non mancano i momenti con la sua famiglia, la sua fidanzata Anna Tripoli e la sua bambina, la piccola Michelle.

Qualche ora fa Andrea ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae vicino al ponte di Brooklyn. Sotto la foto, lo chef ha scritto una frase molto eloquente e anche un po’ misteriosa:

Corsetta Time… in forma per i nuovi progetti che mi attendono. In TV ci vediamo giovedì 10 gennaio a…

Ha lasciato la frase in sospeso e non ha più dato nessuna informazione. A quale programma parteciperà Andrea Mainardi? Forse a La prova del cuoco, programma che più l’ha reso noto al pubblico?

Andrea Mainardi, grande successo al Grande Fratello Vip

L’esuberante Andrea Mainardi aveva deciso di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip per cercare opportunità lavorative. Il suo percorso è stato sottotono nelle prime settimane, ma poi il suo carattere giocoso, solare e buono è venuto a galla e il pubblico a casa lo ha apprezzato molto.

Ha superato nomination contro chi aveva molto più seguito di lui sui social (ad esempio contro Francesco Monte) ed è arrivato alla finalissima con Walter Nudo, con il quale ha stretto un bellissimo rapporto fraterno. Andrea ha ammesso di aver capito di dover passare più tempo con sua figlia e di voler sposare la sua fidanzata che lui chiama simpaticamente Tripolina. Non rimane che continuare a seguirlo sui social per poterne sapere qualcosa in più.