Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi mano nella mano con un altro uomo – Video

Fabrizio Frizzi - Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

La vedova di Fabrizio Frizzi, secondo quando scritto sul sito velvetmag è stata beccata, mano nella mano, con un volto noto del mondo dello spettacolo, ecco chi

Fabrizio Frizzi, uno di volti più amati della televisione italiana, ci ha lasciati dopo una lunga malattia a marzo dello scorso anno. L’improvvisa scomparsa del conduttore de ‘L’Eredità’ ha sconvolto il numeroso pubblico di Frizzi e soprattutto la sua compagna di vita, Carlotta Mantovan.

Carlotta Mantovan mano nella mano con un altro uomo

Carlotta Mantovan ormai è entrata nei cuori di tutti quelli che amavano il grande Fabrizio Frizzi. A dicembre è andata in onda su Rai Uno la ventinovesima edizione della Maratona Telethon condotta in passato da Fabrizio Frizzi. Quest’anno, Antonella Clerici ha voluto sul palco anche Carlotta Mantovan: immancabile il ricordo di Frizzi che ha commosso il pubblico in studio e i telespettatori.

La compagna di Fabrizio è stata accolta con grande commozione dal pubblico presente e ad accompagnarla sul palco è stato a Luca Di Montezemolo, presidente della fondazione.

Carlotta Mantovan torna a sorridere

Nelle ultime settimane, la moglie di Fabrizio Frizzi, dopo mesi di silenzio dalla prematura morte del suo compagno, ha deciso di condividere su Instagram una foto in cui mostra che è tornata a gioire. Il 26 dicembre scorso, l’ex Miss Italia ha spento 36 candeline e sembra aver ritrovato quella serenità persa nove mesi fa con un ‘vecchio amore’.

Non si tratta ovviamente di un altro uomo bensì della sua passione per l’equitazione che ha trasmesso anche alla piccola Stella Frizzi. Su Instagram, Carlotta ha condiviso con i follower immagini di lei mentre pratica equitazione.

Una persona molto importante nella vita della vedova Frizzi è stata Antonella Clerici, collega e amica della Mantovan: lo scorso anno, hanno condotto insieme lo storico programma di Rai Uno ‘Portobello’. La mamma di Stella è attualmente impegnata alla conduzione di ‘Tutta Salute’  programma di Rai tre con Michele Mirabella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!