Spettacolo

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi mano nella mano con un altro uomo – Video

La vedova di Fabrizio Frizzi, secondo quando scritto sul sito velvetmag è stata beccata, mano nella mano, con un volto noto del mondo dello spettacolo, ecco chi

Fabrizio Frizzi, uno di volti più amati della televisione italiana, ci ha lasciati dopo una lunga malattia a marzo dello scorso anno. L’improvvisa scomparsa del conduttore de ‘L’Eredità’ ha sconvolto il numeroso pubblico di Frizzi e soprattutto la sua compagna di vita, Carlotta Mantovan.

Carlotta Mantovan mano nella mano con un altro uomo

Carlotta Mantovan ormai è entrata nei cuori di tutti quelli che amavano il grande Fabrizio Frizzi. A dicembre è andata in onda su Rai Uno la ventinovesima edizione della Maratona Telethon condotta in passato da Fabrizio Frizzi. Quest’anno, Antonella Clerici ha voluto sul palco anche Carlotta Mantovan: immancabile il ricordo di Frizzi che ha commosso il pubblico in studio e i telespettatori.

La compagna di Fabrizio è stata accolta con grande commozione dal pubblico presente e ad accompagnarla sul palco è stato a Luca Di Montezemolo, presidente della fondazione.

Carlotta Mantovan torna a sorridere

Nelle ultime settimane, la moglie di Fabrizio Frizzi, dopo mesi di silenzio dalla prematura morte del suo compagno, ha deciso di condividere su Instagram una foto in cui mostra che è tornata a gioire. Il 26 dicembre scorso, l’ex Miss Italia ha spento 36 candeline e sembra aver ritrovato quella serenità persa nove mesi fa con un ‘vecchio amore’.

Non si tratta ovviamente di un altro uomo bensì della sua passione per l’equitazione che ha trasmesso anche alla piccola Stella Frizzi. Su Instagram, Carlotta ha condiviso con i follower immagini di lei mentre pratica equitazione.

Una persona molto importante nella vita della vedova Frizzi è stata Antonella Clerici, collega e amica della Mantovan: lo scorso anno, hanno condotto insieme lo storico programma di Rai Uno ‘Portobello’. La mamma di Stella è attualmente impegnata alla conduzione di ‘Tutta Salute’  programma di Rai tre con Michele Mirabella.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago