‘Ma non ride mai?’: Bido, il figlio di Al Bano criticato sul web, Loredana Lecciso sbotta

Il sestogenito di Al Bano Carrisi finito nel mirino degli haters 

In questo ultimo periodo Al Bano Carrisi è tornato ad essere al centro dell’attenzione mediatica per via del Natale passato con Loredana Lecciso e il concerto di San Silvestro con Romina Power. In Polonia, oltre alla storica coppia, c’era anche Albano Junior, detto Bido, ovvero il sestogenito del maestro salentino e dell’ex subrette.

Non è la prima volta che l’ex marito della Power porta con sé il ragazzo che ora ha 15 anni. Oltre ai concerti, lo scorso settembre è andato insieme al padre e alla sorella maggiore Jasmine al Festival del cinema di Venezia. (Continua dopo il post)

Chi è Bido Carrisi?

Ma chi è Albano Junior? Il figlio del Maestro Carrisi e Loredana Lecciso viene chiamato da tutti Bido. Quest’ultimo è nato il 30 ottobre del 2002 nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, lo stesso in cui due anni fa il padre Al Bano si è curato dopo la lieve ischemia cerebrale.

Alla nascita del sestogenito aveva assistito anche il genitore Al Bano Carrisi che, dopo che Bido era venuto alla luce piangendo forte, il cantautore di Cellno San Marco in modo ironico fece la seguente battuta:

”Promette bene, ha una voce alta come quella del papà”.

Bido, il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso criticato su Instagram 

Qualche giorno fa il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso è stato tirato in ballo per uno scatto postato su Instagram. Nello specifico si vede Bido in compagnia del padre durante il soggiorno in Polonia. Una utente, però, si è lamentata perché secondo lei il ragazzino non sorride mai nelle foto e ha sempre il broncio. Commento che non è piaciuto alla Lecciso che ha risposto così:

“Lo fa spesso con le labbra ed anche con il cuore. Buona vita”.

Ecco la critica social della follower:

Loredana Lecciso