Fabio Colloricchio, brutto incidente: ultimi aggiornamenti dall’ospedale

Fabio Colloricchio di Uomini e Donne, brutto incidente: ultimi aggiornamenti dall'ospedale
Fabio Colloricchio di Uomini e Donne, brutto incidente: ultimi aggiornamenti dall'ospedale

Fabio Colloricchio, l’ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Nicole Mazzocato, conosciuta durante il talk show, ha avuto un brutto incidente sulla neve ed è stato portato urgentemente in ospedale. Il ragazzo, dopo gli attimi di paura, ha deciso di raccontare tutto sui social ed ha spiegato cosa gli è successo e come sta adesso.

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio brutto incidente sulla neve

Vi ricordate di Fabio? Il caliente ragazzo argentino tanto amato da Tina Cipollari, nel corso della giornata di ieri, ha subito un brutto trauma. In occasione delle vacanze di Natale si era recato in montagna a Cortina D’Ampezzo insieme alla sua compagna. Durante il soggiorno, però, ha avuto un brutto incidente sulla neve, è caduto ed è stato portato in ospedale.

In seguito, il ragazzo ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui è apparso su di una barella con la spalla e il braccio fasciati e la scritta: “ecco come è finita la mia avventura”. In un primo momento si era ipotizzata la rottura della spalla, ma in seguito è arrivata la verità.

Ecco la verità sulle condizioni di Fabio Colloricchio

Lo stesso Fabio, all’interno di una Instagram Stories, ha voluto rassicurare gli innumerevoli fan preoccupati per le sue condizioni di salute. Il ragazzo ha detto di stare bene ed ha svelato di essersi semplicemente lussato la spalla, per fortuna non si tratta di alcuna rottura.

La buona notizia gli permetterà di tornare alla vita di tutti i giorni senza troppe difficoltà. I fan, ovviamente, non possono che gioire insieme a lui per il pericolo scampato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!