Un Posto al Sole dall’1 al 5 settembre

Un Posto al Sole

L’appuntamento con Un Posto al Sole è tornato puntuale come sempre! Vediamo cosa ci attenderà questa settimana.

Le puntate di Un Posto al Sole dall’1 al 5 settembre si preannunciano scoppiettanti, abbiamo lasciato tanta carne al fuoco la scorsa settimana vi ricordate? Il magistrato Eugenio Nicotera è in pericolo, Niko deve cominciare il suo stage ai Cantieri Palladini e Ornella è ancora all’ospedale con gravi problemi di comunicazione… perciò non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere se nelle puntate di questa settimana di Un Posto al Sole, qualche problema si risolverà!

Partiamo subito a parlare di Niko e della sua nuova avventura lavorativa ai Cantieri Palladini, come se la caverà? Dalle anticipazioni su Un Posto al Sole non sembra che vada proprio nel migliore dei modi e le discussioni con Renato sono dietro l’angolo, perché Niko non solo non sopporta l’intromissione del padre nella sua vita, ma sarà anche sempre più infastidito dal comportamento da zerbino di Renato nei confronti di Roberto Ferri. Lo stage ai caniteri durerà meno del previsto?

Tra Viola ed Eugenio la serenità non sembra mai arrivare, proprio ora che si sono ritrovati ecco l’ennesimo colpo di scena… Prima il rischio dell’attentato e poi Viola si troverà davanti ad una decisione molto difficile, di cosa si tratterà?

Ornella invece continuerà la sua battaglia personale  per guarire e tornare quella di sempre.

Come sappiamo a Un Posto al Sole c’è sempre spazio per il divertimento e perciò proseguiranno anche questa settimana i divertenti battibecchi tra Otello e Teresa, ma questa volta verranno presi in mezzo anche Silvia e Michele! Otello la combinerà proprio grossa… si dimenticherà di un anniversario molto importante per Teresa, per farsi perdonare cercherà di farle un regalo speciale e nella scelta si farà aiutare da Silvia e Michele. Ci sarà proprio da ridere!

Guai in vista per Franco che riceverà una visita inaspettata e veramente molto pericolosa…

Basta però parlare di guai, perché a Un Posto al Sole si parla anche d’amore! Abbiamo visto che tra Andrea e Arianna sembra stia per ritornare il sereno, ma la calma potrebbe essere solo apparente, perché pare stia per arrivare a Napoli Elena, questo porterà ripercussioni negative sul loro già precario rapporto? Staremo a vedere…

Questa settimana vedremo Marina in versione particolarmente malinconica, la morte di Giorgio prima, lo scontro con Ferdinando poi, l’hanno fatta cadere sempre più nello sconforto e nella solitudine, ma può essere che anche per lei ci sia finalmente Un Posto al Sole… a rischiarare le nubi al suo orizzonte ci penserà l’arrivo ai Cantieri Flegrei del gentilissimo Alfredo!

Finalmente si ritornerà a parlare del triangolo Filippo, Serena, Tommaso… la ragazza confiderà i suoi tormenti di cuore alla sorella Manuela, c’è una questione che la divora, pare che ci sia una ragazza che… ma le sorelle Cirillo insieme risolveranno il mistero!

Come dimenticarsi poi di Alberto Palladini? Riuscirà a farla franca anche questa volta? E Gianluca? Non anticipiamo nulla, il bello di Un Posto al Sole è seguirlo tutte le sere su Rai 3 alle 20.40 circa dal lunedì al venerdì!

Buona visione con le avventure di Palazzo Palladini!