Francesca Fialdini ‘malata’: ecco cosa è successo alla conduttrice de La vita in diretta

Francesca Fialdini

La giovane conduttrice del contenitore televisivo di Rai Uno è influenzata

Nonostante stesse poco bene, Francesca Fialdini ha condotto ugualmente l’ultima puntata settimanale de La vita in diretta. Ovviamente al suo fianco c’era il collega Tiberio Timperi. Quest’ultimo, infatti, ha affermato che in questi giorni nel nostro Paese c’è un picco di influenza. Qualche istante dopo, l’artista si è avvicinato a Francesca dicendole questo:

“Ti auguro una pronta guarigione”.

Parole che sono state apprezzate dalla collega, infatti le è scappato un sorriso ma nello stesso tempo ha fatto capire di stare poco bene. Dopo aver visto la conduttrice in quelle condizioni, i suoi seguaci sono ricorsi sui social per esprimere la loro vicinanza.

Francesca Fialdini si confessa al settimanale Diva e Donna 

Alcuni giorni fa Francesca Fialdini ha rilasciato una lunga intervista al magazine Diva e Donna parlando della sua vita sentimentale e della possibilità di avere dei figli.

“Penso di essere un modello di donna contemporanea. Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese le guarda con diffidenza e sospetto. L’amore ben venga ma non deve essere un’imposizione legata all’età…”,

ha dichiarato la conduttrice de La vita in diretta. Quest’ultima, in poche parole ha fatto capire di non avere al suo fianco una persona che la ama. Nonostante questo la donna non ha escluso la possibilità di trovare l’amore in un futuro prossimo. Inoltre, al periodico ha fatto intendere di non volere a tutti i costi un bambino o ricorrere a delle alternative per averlo.

Francesca Fialdini e il rapporto con Tiberio Timperi

Dopo i primi screzi ed incomprensioni iniziali, Francesca Fialdini è riuscita ad instaurare un feeling col collega Tiberio Timperi. La giornalista è da due anni al timone de La vita in diretta, l’anno scorso era insieme a Marco Liorni.