Maurizio Costanzo in lacrime per la figlia Camilla, ecco cosa è successo

Maurizio Costanzo è uno dei conduttori e giornalisti più amati della televisione italiana. In una passata intervista, il marito di Maria De Filippi ha parlato del suo rapporto con i figli e nipoti.

In una passata intervista, così come riportato dal sito ‘ultimenotizieflash.com’, insieme alla sua compagna di vita Maria De Filippi il conduttore si commuove parlando dei suoi figli e dei suoi nipoti

L’intervista doppia a Maurizio Costanzo

Durante questa particolare intervista insieme a sua moglie , Maurizio Costanzo si è emozionato parlando dei suoi figli e dei suoi nipoti. Il conduttore ha tre figli: due avuti dal matrimonio con la giornalista Flaminia Morandi a cui è stato legato dal 1973 al 1984, Camilla e Saverio.

La primogenita della coppia è nata nel 1973 e lavora come sceneggiatrice mentre Saverio è nato nel 1975 invece è un noto regista cinematografico. Dopo la separazione con la giornalista, Maurizio Costanzo incontrerà quella che sarà poi la donna della sua vita: Maria De Filippi. Maurizio e Maria hanno adottato nel 2004 Gabriele, che allora aveva solo 12 anni.

Maurizio Costanzo si commuove quando parla dei figli e nipoti

Durante l’intervista, il conduttore ha confessato che vede i nipotini tutte le settimane, spesso i piccoli si presentano in ufficio dal nonno:

“Mi piacciono questi ragazzini. Il mio primo nipote si chiama Brando. Sua sorella si chiama Nina e somiglia a mia mamma in un modo incredibile che non riesco a spiegarmi. Poi, ci sono Bernardo e Tito grande tifoso e giocatore di calcio.”

Quando Maria De Filippi gli chiede di trovare delle parole per descrivere i figli, il giornalista si commuove e afferma:

“Saverio è intelligente, ottimo regista cinematografico, il maggior pregio è la serietà. Camilla riesce a conciliare il mestiere di mamma con quello di scrittrice di libri. Gabriele è un ragazzo buono, bello dentro. Mi chiedo sempre se rimane o no. È una presenza che mi piace, sapere che c’è lui a casa con noi mi dà una grande serenità”.

Maurizio Costanzo inevitabilmente si commuove quando parla dei propri figli.