‘Sei senza pudore, tutto per soldi’: Gianni Sperti si mostra in mutande attillate (Foto)

Gianni Sperti

Lo storico opinionista di Uomini e Donne si mostra in versione sexy

Tra due giorni, precisamente lunedì 7 gennaio, torna il dating show Uomini e Donne e Gianni Sperti si è fatto una foto in mutande bianche attillate. L’ex ballerino, dopo le lunghe vacanze natalizie, è pronto a tornare a fare l’opinionista nel programma condotto da Maria De Filippi, ma prima ha deliziato le sue seguaci con uno scatto sexy(Continua dopo il post)

Gianni Sperti si mostra in mutante sul suo profilo Instagram

Sul suo profilo Instagram vedrete un Gianni Sperti mai visto prima. A poche ore dal ritorno alla base, ovvero a Uomini e Donne, l’ex marito di Paola Barale si è mostrato sui socila in una veste differente dal solito. Nel dettaglio l’ex ballerino pugliese si mostra con un maglione scuro e un paio di mutande bianche e molto attillate che lasciano intravedere tutto.

E se al Trono classico e soprattutto quello over insieme alla collega Tina Cipollari animano le puntate, su Instagram, Gianni ha animato ben altro. L’immagine in questione è stata apprezzata molto da tantissimi seguaci, ma alcuni lo hanno criticato. Una follower in particolare ha detto questo:

“Senza pudore. Questa è l’era dove l’uomo e la donna arrivano a fare tutto pur di fare soldi”.

(continua dopo la foto)

Gianni

Gianni Sperti e i suoi continui cambi di look

Era il lontano 2000 quando Gianni Sperti affiancò l’amica e collega Tina Cipollari. I due opinionisti, infatti, animano il dating show Uomini e Donne. In tutti questi anni l’ex ballerino ha assunto diversi look facendo anche delle scelte di vita molto importanti.

I suoi fan e i telespettatori di U&D lo hanno visto cambiare gli outfit glamour e con i suoi tagli di capelli ogni volta differenti. Ad esempio, prima capelli lunghi e riccioli indomiti neri, poi corti con ciuffo ribelle per arrivare addirittura ad una rasatura completa. Ecco tre look di Gianni:

Sperti