Anticipazioni Beautiful, puntate statunitensi: la neonata di Hope e Liam è morta

Beautiful

Dagli Usa arrivano delle clamorose anticipazioni sulla coppia composta da Liam e Hope

Nuovo spazio dedicato alla soap opera Beautiful. Dalle anticipazioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti, possiamo svelarvi che Hope e Liam sono stati travolti da una tragedia. A quanto pare la neonata di quest’ultima muore alcune ore dopo la nascita.

La Logan ha messo al mondo la sua figlioletta nell’isola di Catalina e durante il travaglio la ragazza ha perso i sensi. Quando si è risvegliata al suo fianco c’era lo Spencer che, nonostante il cattivo tempo è riuscita a raggiungere la sua amata. Hope ha detto a Liam di chiamare la loro piccolina Beth come la nonna materna.

Il giovane, però, sarà costretto a dirle che la neonata non ce la fatta. La figlia di Hope, però, è rimasta incredula e per questo motivo ha chiamato il dottor Reese, ovvero il ginecologo che l’ha aiutata nel parto. Quest’ultimo si è presentato con la piccola in mano dicendo che c’è stata il distacco della placenta.

Spoiler Beautiful: la figlia di Hope e Liam è ancora viva ma è stata venduta, a chi?

Ma le anticipazioni di Beautiful rivelano che la figlia di Hope in realtà non è morta. A quanto pare il ginecologo Reese ha messo in scena tutto sotto il suggerimento di una seconda persona. Il medico è stato ricattato, quindi è stato costretto a vendere la piccola Beth. Ma a chi? Per il momento non è stato pervenuto.

Resta il fatto che Liam e la Logan piangono la loro figlioletta. Questa notizia ha sconvolto pure la nonna Brooke che si è precipitata di corsa sull’isola Catalina. Dopo questa tragedia il matrimonio dello Spencer e Hope subirà dei contraccolpi. Steffy Forrester approfitterà di questo momento di crisi? Non ci resta che aspettare i prossimi spoiler sullo sceneggiato americano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!