Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2019: weekend ‘illuminante’, ecco per chi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2019: weekend 'illuminante', ecco per chi
Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2019: weekend 'illuminante', ecco per chi

Inizia una nuova giornata ed è pronto anche l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2019. Siamo alla vigilia dell’Epifania e si preannuncia un sabato efficiente sotto certi aspetti. Vediamo cosa aspettarci da questa giornata leggendo le previsioni tratte liberamente dall’App ‘Astri’ del noto astrologo.

Paolo Fox, oroscopo sabato 5 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: purtroppo sarà un sabato pesante in cui vi ritroverete a dover discutere o chiarire alcune faccende. Il consiglio è quello di gestire le prossime 48 ore con estrema prudenza.

Toro: le feste volgono definitivamente al termine. Oggi e domani riscoprirete un sentimento, dunque, assecondate il vostro istinto in amore.

Gemelli: per le coppie in crisi da tempo, questo è un periodo strano. Cercate di superare la noia esistenziale e fate attenzione alle spese.

Cancro: avrete la Luna in opposizione e, in questo fine settimana, potreste avere delle perplessità. Non sarete più disposti a tollerare alcune cose.

Leone: non sarete più ‘opprimenti’ verso gli altri ma continuerete a desiderare una maggiore attenzione. Date spazio alle persone positive.

Vergine: torna la vitalità dopo giornate in grave calo. Finalmente!

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: l’oroscopo del 5 gennaio 2019 annuncia due giornate in cui prevarranno la stanchezza e il nervosismo. Evitate i conflitti ed occhio ai rapporti con Ariete, Capricorno e Cancro.

Scorpione: vi aspetta una giornata all’insegna dello slancio emotivo ed affettivo. Paolo Fox prevede un weekend ‘illuminante’ per svariate ragioni.

Sagittario: anche oggi continuerete ad essere tra i segni favoriti e pare che lo sarete anche domani. Inoltre, a partire dal 7 gennaio, Venere favorirà l’amore. Se verrete attaccati, saprete rispondere adeguatamente.

Capricorno: gioverete della forte concentrazione di Sole e Luna nel segno, insieme a Saturno. Mostrerete i denti e allontanerete chiunque vi remi contro.

Acquario: questo weekend invita a relazionarsi con gli altri in modo positivo, cercate di essere più disponibili.

Pesci: oggi sarete in recupero, si preannunciano un sabato e una domenica importanti. Niente carbone per voi ma solamente zucchero.