Anticipazioni Uomini e Donne: Tina e Gianni umiliano Angela che lascia lo studio piangendo

Nuova registrazione del parterre senior di U&D: ecco cosa è successo 

Ieri pomeriggio nello studio Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, Tina e Gianni hanno puntato il dito contro Angela. Il motivo? La Cipollari e Sperti sono più che certi che la dama napoletana sia interessata solo ad un uomo che sta bene economicamente.

Per questo motivo i due storici opinionisti del dating show Mediaset le hanno riservato una inaspettata sorpresa. Maria De Filippi ha chiesto alla regia di mandare in onda un filmato che riassume tutte le vole che ha pronunciato di essere interessata al denaro. Il video in questione è stato appositamente fatto montare dalla vamp frusinate.

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti sfottono la dama napoletana 

Quello che è accaduto nella registrazione di ieri di Uomini e Donne è in seguito a quello accaduto la settimana scorsa. In quell’occasione la dama partenopea aveva detto di non essere interessata alla posizione economica dei cavalieri che vengono in studio per corteggiarla.

Ieri, Tina e Gianni per tutta la durata della registrazione hanno preso per i fondelli la signora Angela. A quel punto quest’ultima è scoppiata a piangere ed ha lasciato lo studio di U&D. La donna, inoltre, ha detto che non vuole più far parte del parterre senior. Successivamente, però, la dama è rientrata per conoscere un nuovo cavaliere.

Uomini e Donne: Maria De Filippi fa cambiare idea alla signora Angela 

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che Maria De Filippi ha convinto Angela a rientrare in studio e la fa incontrare col cavaliere che è arrivato in trasmissione la scorsa puntata. Lei ha scoperto che è separato, quindi ha deciso di troncare la conoscenza. Poi ha precisato qualcosa, non vuole assolutamente uomini molto più grandi di lei, ma solo un coetaneo.