‘Ti farei ricoverare in ortopedia’: Belen Rodriguez in spiaggia, ecco cosa è successo

Belen Rodriguez

La showgirl argentina si trova nella sua terra d’orgine per trascorrere le vacanze di Capodanno

Belen Rodriguez si trova ancora in Argentina per godersi gli ultimi giorni di vacanza pria del ritorno in Italia. Qui ad aspettarlo c’è il figlioletto Santiago che, da Capodanno è in compagnia del padre Stefano De Martino. I due si stanno divertendo in montagna e tra la neve come dimostrano le varie Stories su Instagram.

A differenza del Natale che lo ha trascorso in famiglia, la showgirl argentina ha deciso di passare il primo dell’anno in compagnia di amici nella sua terra d’origine. Stando alle foto postate sui social, la donna si sta divertendo molto. Serate nei locali ma anche tanto relax in mare. E proprio in spiaggia la conduttrice di Tu si que vale ha realizzato un filmato particolare. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Vamo pá la playa!!! Calma…… ???

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez si mostra in spiaggia: dei seguaci scherzano sulle sue pose

Nell’ultimo post postato da Belen Rodriguez su Instagram, quest’ultima si mostra molto rilassata in spiaggia mentre si sta prendendo il sole. Ma i follower dell’argentina si sono soffermati a guardare ben altro.

Infatti nel video in questione è ben in evidenza il suo lato B, tanto che molti seguaci l’hanno riempita di complimenti. Uno utente in particolare ha voluto fare il burlone scrivendo un commento che ha scatenato l’iralità generale:

“Ti farei ricoverare in reparto ortopedia”.

Frase che ha trovato risposta di un altra seguace che ha asserito che la Rodriguez potrebbe avere l’iperlordosi lombare. Ovviamente i due scherzavano per la posizione che Belen ha assunto per girare il video col suo cellulare. Intanto l’argentina potrebbe essere la candidata numero uno di due programmi lasciati vacanti da Simona Ventura che è ritornata in Rai. Stiamo parlando de La pupa e il secchione e Temptation Island Vip. Ecco i commenti dei followes:

Belen