Auguri di Buona Befana 2019: frasi divertenti per Facebook e Whatsapp

Auguri di Buona Befana 2019: frasi divertenti per Facebook e Whatsapp
Auguri di Buona Befana 2019: frasi divertenti per Facebook e Whatsapp

C’è un ultimo appuntamento prima di salutare le vacanze di Natale e riprendere il solito tram-tram quotidiano, l’Epifania. È l’occasione perfetta per inviare frasi di ‘Buona Befana’ a tutti: amici, parenti, conoscenti, colleghi e partner. Di seguito troverete una raccolta di frasi originalissimi, divertenti, ironici e ‘cattivelli’ da condividere su Facebook, Twitter, Whatsapp o da scrivere come didascalia su Instagram.

Auguri di Buona Befana: frasi divertenti e cattivelli da mandare a tutti

Siete alla ricerca delle frasi di auguri di Buona Befana un po’ cattivelli? Ecco a voi una selezione accurata di messaggi augurali da inviare nel giorno dell’Epifania.

-Chi male si è comportato, dalla Befana verrà sculacciato.

-Ho chiesto a Dio serie TV e mi ha dato Netflix. Ho chiesto i libri e mi ha dato una grande biblioteca. Ho chiesto di parlare con la Befana e mi ha dato il tuo numero di telefono!

-I miei amici non ci credono che io sia amico della Befana. Presto, inviami la tua foto come testimonianza della nostra amicizia!

-Babbo Natale ha appeso tanti manifesti in città con scritto: ‘Scomparsa la cara Befana. Chiunque la trovi avrà la ricompensa di 1000 euro’. Deciditi: o mi dai il doppio o ti consegno a lui!

-Messaggio esclusivo dedicato alle signore befane: in occasione della vostra festa, diamo in omaggio un trattamento di rimozione verrucche, ceretta completa e calze rattoppate. Approfittane!

-Mi raccomando, questa sera non tardare o i bambini ci restano male. Presto, prendi la tua scopa e vola!

Buona Befana: frasi originali da postare sui social o da inviare su Whatsapp

In questa sezione troverete, invece, delle frasi di auguri più formali da inviare a chiunque. Ecco alcune delle proposte che potreste prendere in considerazione:

-Se fossi la Befana e potessi volare su una scopa, volerei subito da te per riempirti di baci, strapazzarti di coccole e regalarti momenti indimenticabili.

Auguri a tutte le donne che con una scopa riescono a spazzare via i problemi. Queste sì che sono Donne con la D maiuscola!

-La Befana è un’anziana signora con un cuore da bimba, che torna puntuale ogni anno per premiare chi sogna.