Elena Santarelli la verità sulla salute del filio: ‘Non è tutto come sembra su Instagram…

Elena Santarelli ha una volontà di ferro, soprattutto in questo periodo di buio dovuto alla malattia del figlio Giacomo. Nonostante i sorrisi e la serenità apparente, quando si chiude la porta di casa la vita è differente.

Il momento difficile che Elena Santarelli sta affrontando lo stiamo vivendo tutti. Da quando suo figlio Giacomo si è ammalato, il mondo della soubrette – e del marito Bernardo Corradi –  non si è fermato supportati anche dagli amici e parenti.

Elena Santarelli nel dramma

La Santarelli, volto noto della televisione, si è sposata con il calciatore Bernardo Corradi. La loro unione è stata poi completata dall’arrivo del primogenito Giacomo e della seconda figlia, la principessa di casa.

Ma scoprire, dopo un po’ di anni, che il proprio figlio sia vittima di un male tremendo non è facile. Elena ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo e determinato – nonostante i momenti brutti non siano ancora passati.

Elena Santarelli parla del figlio Giacomo

Durante una recente intervista al programma di Piero Chiambretti “CR4” ha chiarito che la vita su Instagram non è mai pari a quella vera. Lei e suo marito, evidenzia, si portano dentro un peso enorme – una ferita che sanguina ogni giorno senza mai fermarsi.

La modella ha preferito, infatti, non continuare a postare sul social network – prendendosi una piccola pausa da quel mondo patinato. Nonostante lei riceva ogni giorno commenti di speranza e forza, non è sempre facile sorridere quando sai che – forse – il tuo bambino potrebbe non farcela.

Durante la chiacchierata, Elena, ha posto l’accento anche sul “Progetto Heal” importante per la ricerca sui tumori cerebrali infantili.