Elena Santarelli la verità sulla salute del filio: ‘Non è tutto come sembra su Instagram…

Elena Santarelli ha una volontà di ferro, soprattutto in questo periodo di buio dovuto alla malattia del figlio Giacomo. Nonostante i sorrisi e la serenità apparente, quando si chiude la porta di casa la vita è differente.

Il momento difficile che Elena Santarelli sta affrontando lo stiamo vivendo tutti. Da quando suo figlio Giacomo si è ammalato, il mondo della soubrette – e del marito Bernardo Corradi –  non si è fermato supportati anche dagli amici e parenti.

Elena Santarelli nel dramma

La Santarelli, volto noto della televisione, si è sposata con il calciatore Bernardo Corradi. La loro unione è stata poi completata dall’arrivo del primogenito Giacomo e della seconda figlia, la principessa di casa.

Ma scoprire, dopo un po’ di anni, che il proprio figlio sia vittima di un male tremendo non è facile. Elena ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo e determinato – nonostante i momenti brutti non siano ancora passati.

Elena Santarelli parla del figlio Giacomo

Durante una recente intervista al programma di Piero Chiambretti “CR4” ha chiarito che la vita su Instagram non è mai pari a quella vera. Lei e suo marito, evidenzia, si portano dentro un peso enorme – una ferita che sanguina ogni giorno senza mai fermarsi.

La modella ha preferito, infatti, non continuare a postare sul social network – prendendosi una piccola pausa da quel mondo patinato. Nonostante lei riceva ogni giorno commenti di speranza e forza, non è sempre facile sorridere quando sai che – forse – il tuo bambino potrebbe non farcela.

Durante la chiacchierata, Elena, ha posto l’accento anche sul “Progetto Heal” importante per la ricerca sui tumori cerebrali infantili.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: