Home Spettacolo La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi confessa: ‘Ho scoperto di avere un tumore’

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi confessa: ‘Ho scoperto di avere un tumore’

0
La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi confessa: ‘Ho scoperto di avere un tumore’
Elisa Isoardi

È ormai da qualche mese che Elisa Isoardi è tornata a condurre La Prova del Cuoco. Il programma di cucina di Rai Uno è stato in parte rivoluzionato. Se in un primo momento la conduttrice non convinceva gli spettatori, ora quasi tutti le sono affezionati. Con la sua simpatia, l’ex fidanzata di Matteo Salvini, è riuscita a conquistare un piccolo posto nel cuore della gente. Ma alcuni giorni fa, la Isoardi ha fatto una confessione inaspettata che ha ghiacciato tutti.

Elisa Isoardi e la rivelazione inaspettata: ‘Ho scoperto di avere un tumore’

Elisa Isoardi, intervistata dal settimanale ‘DiPiù‘, ha fatto una rivelazione sconvolgente e inaspettata. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha svelato di aver combattuto contro un tumore.

‘Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra’

Le parole dell’ex compagna del Vicepremier Salvini hanno sorpreso tutti. Il dottore la invitò ad intervenire in fretta altrimenti avrebbe rischiato di perdere la voce.

La scoperta di Elisa Isoardi è avvenuta in diretta tv per puro caso

Elisa ha scoperto di questo male, che avrebbe potuto sconvolgerle la vita, per puro caso ed in diretta TV. Il tutto è avvenuto durante una puntata di ‘Uno Mattina’. In studio, un famoso otorinolaringoiatra ha elencato, agli spettatori, i sintomi tipici del tumore alle corde vocali. La Isoardi, in quel momento, si è accorta di rientrare in quella categoria e, al termine della puntata, si è fatta visitare dal dottore. Quando ha avuto la conferma, si è fatta subito asportare il polipo, ma per sette giorni non ha potuto parlare.

In seguito, Elisa Isoardi ha intrapreso degli allenamenti alle corde vocali dalla logopedista. I suoi fan possono stare tranquilli. La conduttrice del programma di cucina gode di ottima salute, infatti, il tumore benigno è stato rimosso.