Home Spettacolo Belen Rodriguez e Stefano De Martino sorpresi in intimità: le foto del loro incontro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sorpresi in intimità: le foto del loro incontro

0
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sorpresi in intimità: le foto del loro incontro
Belen

I due ex coniugi di nuovo insieme per trascorrere un pomeriggio col figlioletto

A quanto pare Stefano De Martino è di nuovo impegnato. Dopo aver chiuso la sua frequentazione con Gilda Dambrosio, l’ex ballerino di Amici avrebbe intrapreso una storia con la modella Chiara Scelsi. Nonostante questo, il napoletano continua ad avere un bel rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez, tanto che recentemente hanno trascorso insieme un pomeriggio in intimità con il figlioletto Santiago. (Continua dopo la foto)

Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati insieme a Milano con Santiago

Sembra proprio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano trovato il giusto feeling per andare d’accordo anche dopo il divorzio. Prima che i due partissero per le rispettive vacanze natalizie, i due sono stati paparazzati insieme a Santiago per le strade del capoluogo lombardo.

La showgirl argentina e il ballerino partenopeo passeggiano a braccetto mentre il De Martino junior gioca. Un’atmosfera intima e gioiosa e dimostra ancora una volta che sono rimasti complici. Il tutto è stato documentato dal settimanale Diva e Donna. Qualche giorno fa, inoltre, Belen e la nuova fidanzata di Stefano, Chiara Scelsi, si sono incrociate per caso in una boutique di Milano mentre facevano compre. Secondo quanto testimoniato dai presenti e dai fotografi, la conduttrice di Tu si que vales non ha degnato di uno sguardo la modella 22enne. (Continua dopo la foto)

Stefano

Stefano e Belen alla recita del figlio Santiago

Qualche settimana fa Belen Rodriguez e Stefano De Martino si erano incontrati sempre per il figlio Santiago. In quell’occasione gli ex coniugi non hanno voluto perdere l’occasione di assistere alla recita natalizia scolastica nella quale era presente anche il loro piccoletto, impegnato con gli altri compagnetti a cantare ed interpretare dei canti natalizi.

Successivamente, per la gioia dei followers, sia la showgirl che il ballerino hanno documentato il tutto con delle foto e video postati sui loro rispettivi profili Instagram.

Stefano e Belen