‘Ansia, rimpianto e tristezza…’ Romina Power, le parole dell’ex di Al Bano commuovono il web

Romina Power

Romina Power interagisce spesso sui social con i fan. Questa volta, la cantante ha scritto una frase, un repost che ha sensibilizzato tutti i suoi fan

Una frase che ha fatto pensare ai grandi mali e alle grandi assenze della sua vita. Romina Power ama condividere quello che trova interessante con i suoi fan in rete. La ex moglie di Al Bano ama leggere e scrivere e crede quindi nel grande potere delle parole.

Romina Power il messaggio sui social

Spesso la grande Romina Power, ex moglie del cantante pugliese Al Bano, condivide i suoi pensieri con i fan, soprattutto su Instagram. Ed è qui che la cantante ha voluto scrivere delle parole che ha trovato subito molto interessanti.

Si tratta di un messaggio di un autore che lei condivide molto spesso. Quello di condividere frasi altrui, è un modo per spingere a riflettere su grandi temi senza compromettersi, ed è per questo che la cantante usa spesso questo metodo per interagire con i fan. Questa volta ha condiviso un pensiero che sprona tutti a riflettere.

La moglie di Al Bano e le sue parole

Un messaggio quello di Romina Power che sembra più un consiglio, quello che lei stessa ha più volte seguito nel corso della sua vita, quando ha dovuto affrontare grandi assenze e grandi dolori, come la scomparsa della figlia Ylenia.

Molto spesso, quando parla di lei, Romina da mamma ammette che non si è mai arresa alla sua morte e che spera in un suo ritorno. Noi non possiamo che augurale di rivederla un giorno, in forma privata o pubblica. Tanti vorrebbero sentir un giorno sentire che la ragazza, ormai donna, è ancora viva e ha voluto solo nascondersi da tutto e tutti.