‘Sei una latteria’: il seno di Mara Venier esonda ai Caraibi, lo scatto bollente

La conduttrice veneta si gode gli ultimi giorni di vacanza

Da un paio di settimane Mara Venier si trova nel Mar dei Caraibi. La conduttrice è rimasto a contatto con i suoi numerosi followers attraverso degli scatti postati su Instagram. La veneziana ha utilizzato i seguenti hashtag: ‘Family, felicità, nonni, per descrivere queste feste natalizie trascorse a Santo Domingo insieme al figlio e al nipotino, Claudietto e ovviamente con l’inseparabile marito.

“Il Natale della Brambilla family”

ha scherzato Nicola Carraro, che recentemente ha pubblicato dei bellissimi scatti dalla spiaggia. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

La befana è in arrivo ……#befana

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Mara Venier in versione sexy su Instagram

In attesa di tornare in Italia, Mara Venier alcune ore fa ha postato una nuova foto su Instagram che ha scatenato l’ironia di numerosi followers. La conduttrice di Domenica In che tornerà in diretta il 13 gennaio, ha fatto gli auguri per l’Epifania paragonandosi ad una Befana. I seguaci ricambiando gli auguri, hanno detto alla veneta che lei ha differenza della Befana, è una bellissima donna. Quest’ultima si è mostrata in spiaggia con un cocco in mano e il suo seno prosperoso in bella vista. E proprio questo particolare che non è sfuggito ad alcuni utenti che hanno commentato in questo modo:

“Latteria”; “Quale è il cocco dei tre?”.

Ovviamente si tratta di battute ironiche tanto che la Venier non si è arrabbiata, anzi ha risposto senza polemiche. (continua dopo la foto)

Mara

La Venier mostra per la prima volta suo figlio Paolo

Mara Venier è sempre stata una donna molto riservata, soprattutto sulla sua vita privata. A parte il consorte Nicola Carraro che appare spesso su Instagram, la veneziana non aveva mai mostrato sui social altri componenti della famiglia. Qualche giorno fa ha voluto fare un’eccezione mostrando ai suoi followers il figlio Paolo Capponi. Accanto allo scatto la venata ha scritto una bella dedica dedicata al consanguineo.

View this post on Instagram

Paolo ❤️ #family #mamma #figlio #happynewyear

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!