Uomini e Donne: il tronista rischia di lasciare lo show per gravi problemi

Ivan il terribile

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai e il tronista rischia di lasciare. Nel dettaglio le anticipazioni rivelano che si è parlato anche di Ivan Gonzalez, il tronista spagnolo che ha fatto il suo arrivo in trasmissione dopo la partecipazione a Temptation Island Vip nelle vesti di tentatore. Ivan ha dovuto fare i conti con il suo passato, decisamente poco limpido, durante la partecipazione alla versione spagnola del programma dei sentimenti.

Un passato da decifrare

Il tronista rischia di lasciare per il seguente motivo. Per chi non lo sapesse, infatti, Ivan ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne e in quell’occasione non fece proprio una bellissima figura.

Ovviamente quando fu accusato di scorrettezze, Ivan fu costretto ad abbandonare il trono, ma da quel momento la sua carriera è stata in forte ascesa e in seguito partecipò anche alla versione spagnola dell’Isola dei famosi, fino ad arrivare ai programmi italiani. Le anticipazioni su Uomini e Donne rivelano che nel corso della registrazione di ieri pomeriggio si è parlato di questo passato poco limpido di Ivan.

A tirarli in ballo è stata la corteggiatrice Natalia, la quale ha ammesso di avere molti dubbi su Ivan proprio per questi rumors che circolano sul suo conto riguardanti l’esperienza passata nella versione spagnola del programma.

Paola contro Ivan

Il tronista rischia di lasciare per i seguenti motivi. Come se non bastasse, poi, Ivan ha puntato il dito contro la bella Paola Caruso. Ivan, infatti, sostiene che la maggior parte delle cose negative sul suo conto siano state messe in giro proprio dall’ex Bonas di Avanti un altro, che ha definito una ‘serpenta velenosa’. Ivan ha poi proseguito dicendo che lui neppure avrebbe voluto nominare Paola in questa sua avventura in televisione nello studio di Canale 5.