Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani e Rocco beccati in intimità

Gemma Galgani e Rocco sono stati sorpresi in intimità. Colpo di scena a Uomini e Donne

Stando alle anticipazioni di ‘Uomini e Donne’ pare che per Gemma Galgani siano arrivati nuovi problemi. La dama del ‘trono over’ non smette di creare polemiche sia sui social che all’interno del programma. Gli spoiler sulla dama rivelano che nel corso di una delle ultime registrazioni l’ex di Manetti è stata presa di mira da Tina Cipollari.

Dopo averle svuotato una bottiglietta di acqua addosso mettendola in ridicolo al centro dello studio, l’opinionista insieme a Gianni Sperti hanno affermato di averla vista in macchina in atteggiamenti intimi con Rocco.

Gemma Galgani e Tina Cipollari nemiche da una vita

Grazie ad un piccolo spoiler postato dal sito ufficiale di Uomini e Donne, Gemma e Tina inizieranno l’anno sempre allo stesso modo. Le due signore non sono mai state amiche e nell’ultimo periodo i loro contrasti sono aumentati. Secondo l’opinionista, la Galgani non sarebbe attratta da nessun uomo e la sua presenza all’intero dello studio sarebbe dettata solo ed esclusivamente dal business.

Inoltre, l’ex di Kiko Nalli è convinta anche che la direttrice di teatro sia ancora innamorata di Giorgio Manetti, sarà davvero così? Intanto, Gemma sta frequentando Rocco Fredella e a quanto pare i due si sono lasciati andare nel vero senso della parola.

Anticipazioni: Gemma Galgani e Rocco in atteggiamenti intimi

Tina Cipollari all’interno di Uomini e Donne, in una delle ultime registrazioni,ha accusato Gemma di essere volgare e ridicola. Accanto all’opinionista anche Gianni Sperti ha voluto dire la sua affermando che la Galgani si è lasciata andare in macchina con Rocco Fredella. I due partecipanti del ‘trono over’ si sono appartati baciandosi con passione come dei quindicenni dagli ormoni impazziti. La dama ovviamente ha confermato le loro ‘accuse’ senza però accettare le critiche e gli insulti.