Biondo, paura per l’ex di Amici che è finito in ospedale: ‘Sono stato molto male, devo operarmi’

biondo

Biondo comunica di aver avuto dei problemi di salute

Da qualche tempo Biondo, rapper divenuto popolare nella scorsa stagione di Amici, non si è mostrato al pubblico. Una scelta che ha allarmato le sue numerose fan, in particolare teenager, che non si spiegavano il motivo della sua assenza. Finalmente il diretto interessato ha rotto il silenzio svelando la verità attraverso alcuno Stories su Instagram. Il cantante che l’anno scorso ha creato delle polemiche con Heather Parisi per via del autotune, ha dichiarato di aver avuto dei problemi di salute.

Biondo confessa su Instagram che dovrà operarsi molto presto

Il giovane rapper Biondo ha esordito con una Storia dicendo di essere stato molto male. Nonostante questo, l’ex allievo del programma di Maria De Filippi ha rassicurato tutti i suoi seguaci, aggiungendo che non gli è accaduto nulla di preoccupante.

“Scusate l’assenza di questi giorni, sono stato molto male ma niente di preoccupante. Ora sto meglio, più fresco di prima”,

ha detto il ragazzo romano. Quest’ultimo, inoltre, qualche istante dopo ha detto che dovrà sottoporsi ad una operazione chirurgica che lo costringerà a stare lontano dai palcoscenici.

“Devo fare un piccolo intervento e quindi devo stare un po’ in convalescenza per qualche giorno, per questo è saltata anche la crociera”,

ha rivelato Biondo.

Biondo ed Emma Muscat non sono in crisi, i due hanno trascorso le feste insieme

A quanto pare, la crociera menzionata da Biondo dovrebbe essere quella che il ragazzo doveva fare insieme alla fidanzata Emma Muscat, anch’essa ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Qualche giorno fa il giovane romano aveva deciso di vendere i biglietti del viaggio scatenando le fantasie dei seguaci. In molti avevano sospettato che tra lui e la maltese fosse tutto finito. Nonostante il viaggio saltato, il rapper ed Emma hanno trascorso insieme il Capodanno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!