Lotteria Italia 2019, ecco i codici dei biglietti vincenti e i premi: sbanca la Campania

Lotteria Italia 2019, ecco i codici dei biglietti vincenti e i premi: 3 milionari in Campania
Lotteria Italia 2019, ecco i codici dei biglietti vincenti e i premi: 3 milionari in Campania

Questa sera si è tenuta l’attesissima estrazione della Lotteria Italia. Un concorso che continua a mantenere il suo fascino da diversi anni. Da ‘Canzonissima’ a ‘Fantastico’ passando per la puntata speciale de ‘I Soliti Ignoti- Il Ritorno’. Proprio quest’ultima, la sera del 6 gennaio 2019, ha fatto sognare i possessori dei biglietti vincenti del concorso annuale a premi.

Rispetto alle recenti edizione, quest’anno sono stati venduti meno tagliandi. Il Monopoli di Stato ha riferito che sono stati strappati all’incirca 7 milioni di biglietti. Tuttavia, nonostante questo leggero calo di vendite, la Lotteria Italia rimane uno dei giochi più amati dal nostro popolo. Scopriamo subito quali sono i fortunatissimi codici vincenti e i relativi premi.

Biglietti Lotteria Italia, ecco i 5 vincitori della prima categoria

I numeri seriali dei biglietti vincenti della Lotteria Italia sono stati divulgati durante la puntata speciale de ‘I Soliti Ignoti- Il Ritorno’, condotto con grande successo da Amadeus. Ecco quali sono:

F075026 Fabro (TR) vincita di 500 mila euro

P386971 Torino vincita di 1 milione di euro 

E265607 Pompei (NA) vincita di 1,500 milioni di euro

E449246 Napoli vincita di 2,500 milioni di euro

G154304 Sala Consilina (SA) vincita di 5 milioni euro

In Campania sono stati venduti ben tre biglietti milionari!

Lotteria Italia: i biglietti vincenti della seconda e terza categoria

Per quanto riguarda i premi della seconda e della terza categoria dai rispettivi valori di 50 mila euro e 25 mila euro, l’elenco ufficiale è stato pubblicato nel seguente sito: www.estrazionelotteriaitalia.it

Ricordiamo che con questi biglietti, fino al 5 febbraio 2019, sarà possibile partecipare al concorso ‘Sogniamo Insieme’ che permetterà di vincere tre voucher viaggio da 6.000 euro e 30 voucher spesa da 500 euro.