‘Hai bevuto?’ Nadia Toffa, un utente la critica e lei lo offende, ecco cosa è successo

Nadia Toffa
Nadia Toffa sconvolta sui social

Nadia Toffa è una dei personaggi più seguiti e amati del mondo dello spettacolo: poco fa la  la conduttrice bresciana, senza troppi giri di parole, ha duramente risposto alle critiche di un fan

Nadia Toffa è molto attiva sui social: spesso la ‘iena’ pubblica foto con lo scopo di rassicurare il popolo del web sulle sue condizioni di salute.

Nadia Toffa racconta la sua malattia

Poco più di un anno fa, la ‘iena’ è stata colpita da un malore mentre si trovava insieme alla troupe della trasmissione ‘Le Iene’ per le riprese di un servizio. Qualche mese più tardi, la conduttrice bresciana decise di svelare al pubblico il motivo del suo malore nell’hotel di Trieste: il tumore. Da quel momento, Nadia condivide sui social scatti e pensieri che mettono in luce il duro percorso che sta affrontando per sconfiggere questo brutto male e per informare la sua grande famiglia virtuale sulle sue condizioni di salute.

Nel giorno di Natale, la nostra guerriera ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto presso l’ospedale San Raffaele di Milano per un nuovo ciclo di chemio. Per tale motivo, spesso la ‘iena’ finisce nel mirino degli haters. Molti fan della ‘iena’ non condividono l’idea di pubblicare scatti che mostrano i segni della sua malattia.

Nadia Toffa contro un fan Su Twitter

Su Twitter, un utente ha pensato bene di taggare la conduttrice bresciana per esternare il suo pensiero in merito ai frequenti post pubblicati da Nadia sui social. In particolare, l’utente in questione ha scritto:

“Un abbraccio a tutti i malati oncologici che non possono mostrarsi sui social e vivono con riservatezza le loro sofferenze.”

Senza troppi filtri, Nadia Toffa ha così commentato:

“Tutti hanno i social chi fa tv e chi no, ma hai bevuto?”.

Questa volta, il fan ha replicato alla conduttrice bresciana:

“Sono astemio, un abbraccio”.

Molto probabilmente, la conduttrice bresciana non ha preso bene le parole dell’utente su Twitter. E’ opportuno ricordare che la conduttrice è una persona molto comprensiva e dolce, può capitare di perdere le staffe quando si è costantemente nel mirino degli haters.