Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso ‘Made in Sud’

Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'
Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'

Arrivano delle clamorose indiscrezioni riguardanti la celebre showgirl argentina. Pare che Belen Rodriguez sia in procinto di lasciare Mediaset e di dire addio a Tu si que vales. A ‘sganciare la bomba’ è stato il settimanale ‘Spy’. Si parla addirittura di un suo approdo in Rai. Ma c’è di più, il nuovo direttore di Rai Due è deciso ad avere anche Stefano De Martino nella sua rete.

Belen Rodriguez come Simona Ventura? Presto l’addio a Mediaset?

Nel dettaglio, vi sveliamo che Belen Rodriguez sarebbe in cerca di una svolta lavorativa importante che possa far crescere la sua carriera televisiva. In Tu si que vales, l’argentina si è comportata in maniera impeccabile. A darle quanto agognato potrebbe essere proprio mamma Rai. Secondo ‘Spy‘, la Rodriguez ha persino rifiutato la giuria ne La pupa e il secchione.

Dunque, ben presto potrebbe seguire la scia di Simona Ventura ed emigrare altrove. Ma attenzione, non è detto che vada alla Rai, anzi si parla anche di un canale del digitale terrestre. ‘Lei è pronta a rischiare’ così recitano le pagine della rivista di Alfonso Signorini.

Stefano De Martino ‘corteggiato’ da Freccero: potrebbe condurre Made in Sud

Intanto arriva l’annuncio del nuovo direttore di Rai Due. Carlo Freccero è pronto a riportare Made in Sud. Pare che il programma comico inizi il 25 gennaio e ci sarebbero anche delle novità. Freccero ha anticipato che vorrebbe affidare la conduzione a Stefano De Martino!

A quanto pare, Belen e il suo ex marito sarebbero pronti a rimettersi in gioco. Non resta che attendere ulteriori conferme o novità in merito per scoprire quale sarà il loro destino televisivo.