Loredana Lecciso il bellissimo gesto per Al Bano fa tornare il sorriso al figlio – Foto

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso si è scattata una foto in cui si mostra insieme al figlio e all’ex marito. Tutti e tre con un ampio sorriso

Loredana Lecciso è sempre molto attiva sui social network. La showgirl, infatti, intrattiene sui social un rapporto molto stretto con i suoi followers che quotidianamente commentano i suoi post e le foto pubblicate. Un bellissimo gesto quello di postare una foto insieme al cantante in barba alle critiche e alle malelingue. Ovviamente Bido non poteva mancare e finalmente ha mostrato il suo bel sorriso.

La foto con Al Bano ed il Figlio

Loredana Lecciso riesce sempre a far parlare di sé. La moglie di Al Bano Carrisi è sempre. Molto attiva sui social, in particolar modo Instagram, dove la showgirl è sempre presente ed intrattiene con i suoi followers un rapporto molto personale ed intimo, prestandosi spesso anche a saluti e dediche live.

Ed è proprio l’ultima foto pubblicata su Instagram da Loredana Lecciso ad aver fatto scalpore sul web. Nella foto in questione la Lecciso si è concessa una foto insieme al marito, Al Bano Carrisi, ed il figlio. La foto è stata scattata nelle tenute Albano a Cellino San Marco e come descrizione la Lecciso ha scritto ironicamente

“In medio (Albano) Stat virtus.”

Proprio perché nella foto la Lecciso si trovava tra in mezzo tra i due.

Le reazioni dei fan alla foto

Il post di Loredana Lecciso, che si è fatta fotografare a Cellino San Marco insieme al marito ed il figlio è stata sicuramente tra le più apprezzate. La foto ha avuto infatti un impatto molto positivo sui followers della showgirl, che hanno subito bombardato il post di likes.

Anche I commenti sono stati molto positivi, i fan hanno infatti apprezzato la spontaneità e l’atmosfera familiare e gioiosa della foto, augurando a Loredana ed alla famiglia Carrisi tutto il meglio per il prossimo anno.