Spettacolo

‘È troppo grasso….’ Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco umiliato sui social

Nathan Falco si trova al Billonaire in Kenya insieme al papà così come testimoniano le immagini pubblicate da Flavio sul suo profilo Instagram dove immortalano il piccolo mentre si  diverte e svolge numerose attività

Elisabetta Gregoraci, la mamma del piccolo Nathan Falco nei giorni scorsi è rimasta bloccata nel suo albergo a causa di una spaventosa tempesta che si è abbattuta in Thailandia, luogo in cui la modella calabrese stava trascorrendo le sue vacanze.

Questo piccolo imprevisto, le ha impedito di partire il giorno seguente per Singapore. Mentre la mamma è ancora in Thailandia, Nathan ha passato questi giorni di vacanze con il papà, l’imprenditore Flavio Briatore.

Le foto pubblicate da Flavio su Instagram

L’imprenditore ha pubblicato sui social la foto di Nathan Falco mentre cerca di imparare serf. Tuttavia, lo scatto del piccolo è finito nel mirino degli haters. Il motivo? Lo scatto è stato sommerso da una serie di cattivi commenti che criticano l’aspetto fisico del figlio di Elisabetta Gregoraci. Secondo quanto riportato dal sito il ‘sussidiario.net’ questi sono alcuni commenti nei confronti di Nathan Falco:

“Magari un po’ di movimento a sto ragazzino piuttosto che i poveri tutto fare schiavizzati no eh? Magari a fare un po’ di movimento perde qualche chiletto che male non fa di sicuro….ma tanto che vi importa”

La risposta di Flavio Briatore

Flavio Briatore ha così deciso di mettere a tacere queste critiche nei confronti di suo figlio. Senza troppi giri di parole Flavio ha scritto:

“I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro…poveretti”.

Le parole del noto imprenditore sono state molto apprezzate dai suoi fan:

“Grande Flavio sono solo dei poveretti invidiosi e frustrati. Falco vai alla grande…sei un bambino che ha un padre che lo ama molto”.

Flavio Briatore è uno che di certo non le manda a dire: l’imprenditore afferma chiaramente che le persone che criticano i bambini sono persone ‘sfigate’  e gelose. Chissà forse nei prossimi giorni anche Elisabetta Gregoraci metterà a tacere questi haters.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago