Ignazio Moser ha avuto un incidente: ecco cosa è successo al fidanzato di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez

Piccolo imprevisto per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 

Per l’intera giornata di sabato Ignazio Moser non ha postato un video o una foto su Instagram. Iniziativa che insospettivo i suoi followers che hanno sommerso di messaggi nella Direct dell’ex ciclista trentino. Ma per quale motivo non ha scritto nulla? Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha avuto un incidente.

A rivelarlo è stato lo stesso ragazzo in serata attraverso una foto su Instagram. Per fortuna nulla di grave, ma vediamo cosa è accaduto all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Ignazio Moser si è rotto un dito 

Alcune ore fa Ignazio Moser ha postato uno scatto in cui mostra la sua mano fasciato. A quanto pare l’ex ciclista trentino si è rotto un dito, per la precisione il mignolo della mano destra.

“Il pattinaggio non è il mio forte”,

ha scritto il giovane a corredo della foto messa tra le Stories di Instagram. Sembra proprio che il compagno di Cecilia Rodriguez si sia causata questa rottura durante il pattinaggio sul ghiaccio.

Ricordiamo che per Capodanno l’ex ciclista trentino, la sorella di Belen, Andrea Damante e altri amici erano in montagna per festeggiare tutti insieme. Ovviamente le loro serate sono state documentate sui loro rispettivi profili social. Nonostante l’infortunio, Ignazio Moser non ha nessuna intenzione di rinunciare al al divertimento. Per il momento, però, sicuramente starà lontana dalla pista di pattinaggio. (Continua dopo la foto)

Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez innamorati più che mai 

In queste lunghe vacanze di Natale, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non hanno perso tempo di mostrare ai loro seguaci quanto si amano. Nonostante qualche rumors li vedeva in crisi, la coppia nata all’interno del reality show Grande Fratello Vip 2 sono uniti più che mai. Tra loro procede alla grande e anche se i due per il momento non convoleranno a nozze, sembra che vogliono al più presto diventare genitori.