Uomini e Donne, Gemma Galgani ci riprova con Rocco? Ecco l’indizio sui social

Strane parole su Instagram: Gemma Galgani pensa nuovamente a Rocco?

Sta per ritornare l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, ma nel frattempo la registrazione è già avvenuta. Nell’ultima registrazione del programma si sono preparate le puntate che vedremo a partire da domani. Ma proprio dopo la registrazione che sui social ed in particolare su Instagram, sono comparsi messaggi strani sul profilo della dama torinese. A chi sono rivolti questi messaggi?

Secondo i seguaci della Galgani questi messaggi potrebbero essere rivolti a Rocco Fredella, anche se non sono pochi quelli che sostengono che tali frasi siano rivolte ai fan, per metterli al corrente del suo stato d’animo.

Dovremo attendere settimana prossima per sapere cosa è accaduto nelle registrazioni e solo allora potremo capire meglio cosa Gemma Galgani voleva trasmettere con i suoi post. Viene comunque difficile pensare che queste frasi non siano rivolte a nessuno, ma sicuramente avranno uno specifico destinatario.

‘Domani è un’altro giorno’

Le frasi che hanno colpito sono diverse, subito dopo la registrazione Gemma ha pubblicato un suo selfie accompagnato dalla frase: Quando i miei sogni sono solo un batticuore…. Poi durante il trascorrere della giornata, arriva un altra frase indizio, pubblicata su un post di una foto con fotomontaggio in cui si vede il suo volto incollato ad una donna seduta sui gradini con un appariscente abito: ‘Perdindirindina’ domani è un altro giorno. Anche qui i dubbi sono tanti, si tratta di una semplice citazione o la dama torinese ha proprio voluto specificare che qualcosa è cambiato e quindi domani è davvero un altro giorno?

Messaggi in codice, che tra le righe nascondono un qualcosa, magari l’indicazione di essere ancora interessata a Rocco ma che tutto è svanito nel nulla. Le anticipazioni ci dicono che tra Rocco e Gemma tutto è finito. Rocco ha accusato Gemma e dice di sentirsi usato e secondo il cavaliere, la dama non avrebbe mai avuto un reale interesse per lui.

Ricordiamo che dopo Rocco Gemma ha conosciuto Paolo, le discussioni tra Paolo e Rocco non sono mancate, entrambi sembrano a momenti ancora interessati a Gemma, ma poi tutto finisce con le solite discussioni. Il Natale avrà cambiato qualcosa nel loro stato d’animo? Solo in settimana potremo scoprire cosa è successo e cosa voleva indicare con queste frasi Gemma.