Al Bano, splendido regalo della Lecciso: “Finalmente l’ha fatto”

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e Al Bano trovano finalmente il sorriso, dopo il tanto chiacchierare di Romina Power e le vicende legate alla figlia scomparsa Ylenia. Vediamo insieme cos’è successo.

Loredana Lecciso da sempre in guerra con Al Bano Carrisi e Romina Power, per amore dei figli ha sempre cercato di trovare la pace anche quando sembrava impossibile. Ai follower non è passato inosservato un gesto meraviglioso che ha saputo, per un attimo, mettere insieme tutta la famiglia.

Loredana Lecciso e i figli

La Lecciso ha da sempre dovuto combattere con quella che è la famiglia molto unita dei Carrisi e la presenza costante di Romina Power. Nonostante tutto, come accennato, i figli vengono prima di tutto e la loro tranquillità deve essere sempre preservata e protetta.

Un gesto bellissimo quello di Loredana, che ha deciso di farsi fotografare tra Al Bano Jr. – detto Bido – e il padre Al Bano. Il figlio è nato nel 2002 e i tre appaiono molto felici e sereni, quasi come un tempo.

Uno scatto normale, postato su Instagram da Loredana: e cosa c’è di strano, penserete voi?

Loredana Lecciso fa felici i fan

Nulla di strano, se non una grande felicità formato famiglia e il figlio Bido sorridente. Infatti, nei giorni scorsi il ragazzo era stato criticato proprio per il fatto che non sorridesse mai – sembrando triste.

In questa foto, invece, Al Bano Jr. sembra come rinato, vicino alla sua mamma e al suo papà con un scatto spontaneo e bello da condividere. Speriamo di poter vedere altre foto così e meno litigi tra la famiglia allargata dei Carrisi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!