Lara Zorzetto denuncia: ‘Contro di me diffamazione e bullismo’

Lara Zorzetto ha affidato a Instagram un breve sfogo  dopo tutte le critiche che sta ricevendo. Ecco che cosa ha detto.

Lara Zorzetto ha finto a Temptation Island?

Sono ormai diverse settimane che la blogger Deianira Marzano, abbandonato il gossip del tradimento di Pierluigi Gollini ai danni di Giulia Provvedi, si sta scagliando ininterrottamente contro Lara Zorzetto. Quest’ultima ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island e da quel momento non trova pace.

Prima le sue compagne d’avventura Martina, Rafaela e Valentina si sono allontanate da lei, poi Deianira ha iniziato ad attaccarla su più fronti. In primo luogo ha affermato di avere le prove (messaggi e audio) che dimostrano come Lara sia andata a Temptation Island con un piano ben preciso e abbia, quindi, preso in giro tutti.

Voleva far passare il suo fidanzato Michael De Giorgio molto male agli occhi del pubblico per poter guadagnare affetto e simpatia. In questo modo i follower sui social sarebbero aumentati e lei avrebbe potuto iniziare a lavorare con le sponsorizzazioni.

Deianira Marzano contro Lara Zorzetto

Ma non è l’unico attacco che Deianira ha rivolto a Lara. Recentemente, quest’ultima ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram la sua nuova relazione con Leonardo De Grandis. Ebbene, Deianira non ha perso occasione per ribadire la falsità della Zorzetto in quanto secondo le sue fonti Lara si stava frequentando con un altro ragazzo fino a pochissimo tempo fa. Secondo la blogger si tratta ancora di mosse fatte appositamente per il business. Ma cosa ha risposto Lara a tutto questo? Di seguito le sue dichiarazioni.

Lara Zorzetto: ‘Basta, contro di me diffamazione e bullismo’

Lara ha fatto una serie di Instagram Story in cui ha detto la sua sia sugli audio pubblicati da Deianira, sia su tutto il resto. Ecco le sue parole:

Questa persona a quanto pare non riesce a fare a meno di parlare di me. Va bene. Ha pubblicato degli audio non contestualizzati in cui ero arrabbiata ed è normale che abbia detto quelle cose. Mi ha fornito comunque tutto il materiale per autorizzare il mio avvocato a procedere per vie legali.

E infine, dopo gli attacchi per la sua nuova relazione, ha aggiunto:

Sono davvero stanca di tutto questo. Contro di me si sta facendo della diffamazione e del bullismo. Questo è bullismo.