Michael Schumacher, la figlia Gina Maria rompe il silenzio: ‘Mio padre è…

Gina Maria Schumacher

Gina Maria è la figlia di Michael Schumacher il grande campione di formula uno. Poche ore fa, sui social ha scritto un messaggio per il suo papà, ecco cosa ha detto

Gina Maria è ormai grande e anche se il suo papà versa in condizioni piuttosto serie, non ha mi perso la speranza di rivederlo in piedi. Sul suo account instagram poche ore fa ha scritto per il suo papà un messaggio che ha commosso tutti.

Gina Maria, il messaggio per papà Schumacher

Poche parole ma quelle giuste per commuovere. La bella figlia di Michael Schumacher, Gina Maria Schumacher, ha voluto ricordare il suo papà nel giorno più importante dell’anno, il suo 50esimo compleanno.

Un compleanno che i suoi fan non potevano dimenticare ed è per questo che in molti hanno colto l’occasione per fare al suo papà gli auguri. Le sue parole han subito fatto il giro del web.

Gina e gli auguri al suo papà

Degli auguri che hanno commosso i social quelli che Gina Maria ha fatto al suo papà Michael Schumacher. Ovviamente non potevano non arrivare un mucchio di like, commenti e condivisioni. Gina Maria non si è dilungata, mantenendo la linea della privacy che da sempre contraddistingue la famiglia.

Non parlano mai delle condizioni del campione, anche se in questi giorni si sono alternati commenti e articoli che in parte han ben fatto sperare, ma poi è subito arrivata una sorta di smentita che pare confermare quello che in fondo già si temeva: la salute del campione è fortemente compromessa, probabilmente non tornerà più quello di un tempo.
Ecco il post che Gina Maria ha condiviso con tutti.

Sotto le foto, si legge in inglese:

‘Buon compleanno al papà migliore del mondo…’

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!