Francesco Monte e Giulia Salemi pronti a convivere? Ecco le indiscrezioni

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi pare stia andando tutto a gonfie vele, la coppia sta già pensando ad andare a vivere insieme.

Francesco Monte e Giulia Salemi, relazione a gonfie vele

Reduci dall’esperienza della terza edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi continuano a vivere la loro storia d’amore. Quando si trovavano nel reality hanno incontrato molte critiche.

La loro storia non convinceva quasi nessuno. Se da una parte si vedeva una Giulia Salemi molto presa, dall’altra Francesco Monte è sempre stato molto freddo nei suoi confronti. Contro ogni aspettativa, tuttavia, la coppia si mostra costantemente serena e affiatata sui social, tanto che circola già la voce di una possibile convivenza.

Francesco Monte e Giulia Salemi pronti per la convivenza? Le indiscrezioni

Il settimanale Spy ha rivelato che Francesco e Giulia potrebbero andare a convivere a breve. Per ora lui ha casa a Roma, mentre lei vive vicino Milano. Ebbene, la coppia è stata avvistata per le vie del capoluogo lombardo. Le indiscrezioni della rivista parlano della ricerca di una casa nel centro di Milano.

Come riporta GossipeTv, per l’ex tronista sarebbe la seconda convivenza dopo quella con Teresanna Pugliese. Con Cecilia Rodríguez pare che non ci sia mai stata per gli impegni di lavoro di entrambi.

Francesco Monte e Giulia Salemi: Capodanno insieme

Giulia Salemi ha festeggiato il capodanno insieme a Francesco Monte a Taranto. L’influencer è stata accolta dalla famiglia di lui e si è dimostrata molto felice di questo. Non sono mancati i battibecchi che la coppia ha pubblicato anche sui social. Pare che uno accusi l’altra e viceversa di stalking, ovviamente in modo scherzoso. Come proseguirà questa tanto criticata storia d’amore? Le voci di un’imminente convivenza verranno confermate dai diretti interessati?