Amici 2019: dal 7 gennaio il daytime raddoppia

Amici di Maria De Filippi raddoppia l’appuntamento quotidiano dal 7 gennaio 2019, ecco tutti i dettagli.

Amici 2019: da lunedì 7 gennaio doppio daytime

Il talent show di Maria De Filippi è andato in vacanza per le festività natalizie. Tuttavia, Amici tornerà più forte di prima. Infatti, a partire da lunedì 7 gennaio 2019, al consueto appuntamento su Real Time alle 13.50 in compagnia di Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia, ci sarà la striscia quotidiana di Canale 5.

Quest’ultima andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, dopo Uomini e Donne. Rimarranno le puntate speciali del sabato che torneranno dal 12 gennaio e ci accompagneranno fino all’inizio della fase Serale del programma, prevista per marzo-aprile 2019.

Amici 2019: i ragazzi pronti a tornare a scuola

Come si vede dalle Instagram Story, i ragazzi della nuova edizione di Amici sono già tornati nel residence che li accoglie durante la fase pomeridiana del talent. Sono rimaste invariate le amicizie del 2018. Infatti, si posso vedere sempre insieme Alessandro Casillo, Mameli e Marco Alimenti.

Il trapper Jefeo non smette di far parlare di sé, prima per la sua storia d’amore, poi per il numero di telefono condiviso sui social e, infine, per il profilo Instagram hackerato. Sempre più affiatati Alberto e Tish che hanno fatto discutere anche durante le vacanze per il continuo scambio di cuori e attenzioni sui social.

Amici 2019: Alessandra Celentano contro Marco e Mowgly

Prima di Natale, l’insegnante di danza Alessandra Celentano aveva dato una punizione ai due ballerini Marco e Mowgly. Al ritorno dovranno saper eseguire una coreografia di danza classica e, essendo una punizione, non si potranno rifiutare.

Inoltre, la maestra ha consegnato loro una serie di dispense e dvd di balletti classici e si aspetta che, dopo le feste, i ragazzi siano in grado di affrontare un’interrogazione sul mondo della danza classica.