Lidia Vella sull’ex Alessandro Calabrese: ‘Non mi aspettavo questo attacco dopo 8 anni’

Lidia Vella

Lidia Vella è intervenuta sullo scontro con Alessandro Calabrese avuto recentemente su Instagram, ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina.

Alessandro Calabrese contro Lidia Vella e il nuovo fidanzato

Qualche giorno fa Alessandro Calabrese si è lasciato andare su Instagram a molte critiche e accuse nei confronti della sua ex fidanzata Lidia Vella e il suo nuovo compagno, Marco Presotto. L’ex gieffino ha realizzato una serie di Instagram Story in cui ha parlato di rapporti di convenienza, esistenti solo per apparire e vivere nel lusso. Ovviamente si riferiva a Lidia che secondo lui sta con Marco per i soldi. Queste le sue parole a riguardo:

Lui è un cesso, lei una bella ragazza. Voglio vedere se finiscono i soldi se sei ancora innamorata di un cesso.

Ovviamente, questo attacco ha scatenato la reazione dei diretti interessati. Da una parte Lidia ha tenuto a precisare che si mantiene da sola e che non chiede mai niente a nessuno. Inoltre, per lei ha molto valore la bellezza interiore, più di quella esteriore.

D’altra parte, Marco ha scritto alcune frasi su Instagram ringraziando la sua famiglia per aver ricevuto l’insegnamento di non giudicare le persone per l’apparenza, per i tratti estetici. Secondo lui, Alessandro vuole attaccare e sminuire gli altri per poter emergere, sentirsi importante e prendersi un po’ di popolarità.

Lidia Vella ancora su Alessandro Calabrese: ‘Non me l’aspettavo’

Ma l’ex gieffina Lidia Vella non si è fermata. Nella sua rubrica radiofonica all’interno del programma Non succederà più di Giada De Miceli su RadioRadio, Lidia ha parlato di nuovo di questo scontro social. La ragazza ha ribadito di aver lasciato Alessandro dopo averci riprovato tante volte:

Non l’ho lasciato per mancanza di sentimento, ma perché era giusto così. Non mi faceva stare bene, ho fatto un lavoro su me stessa e questo lui non l’ha accettato.

Poi ancora:

Non mi aspettavo un attacco del genere dopo otto anni di relazione.

Infine, Lidia ha spiegato i retroscena del suo rapporto con Alessandro:

Non ci sentiamo da mesi, lui mi aveva anche bloccato su Instagram. Se voleva dirmi qualcosa poteva chiamarmi, scrivermi, invece di lanciare questi messaggi. Mi dispiace ma ha fatto una figuraccia e queste cose si rivolteranno contro di lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!