Teresanna Pugliese di nuovo sul set, i dettagli sul suo profilo Instagram

Teresanna Pugliese ha condiviso con i suoi follower il ritorno sul set, ecco tutti i dettagli.

Teresanna Pugliese di nuovo sul set, gli indizi su Instagram

Nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, Teresanna Pugliese ha condiviso attraverso il suo profilo Instagram foto e video di un set. La bella napoletana è stata un po’ vaga e misteriosa sul nuovo progetto che la vede protagonista. Sulle foto postate, tuttavia, ci sono diversi hashtag che possono aiutare a capire qualcosa in più.

Si tratta di #Napoli, #Nanà, #videoclip, #workinprogress. Teresanna ha fatto sapere che svelerà qualcosa in più tra qualche giorno. Nel frattempo gli indizi conducono alla realizzazione di un videoclip musicale nel centro di Napoli.

Teresanna Pugliese, il suo passato con Francesco Monte

Recentemente Teresanna ha partecipato alle trasmissioni di Barbara D’Urso come opinionista. Tuttavia, la ragazza è dovuta intervenire spesso per rispondere o chiarire aspetti e dichiarazioni del suo ex fidanzato Francesco Monte. Infatti, Teresanna e Francesco hanno avuto una relazione di qualche mese.

Il pugliese l’ha menzionata più volte mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip. Teresanna non è mai stata particolarmente dolce nei suoi confronti e si è sempre scagliata contro la nuova relazione che il suo ex fidanzato ha intrapreso con Giulia Salemi.

Teresanna Pugliese, da Uomini e Donne alla famiglia

Teresanna aveva partecipato circa 8 anni fa a Uomini e Donne come corteggiatrice. È stata scelta dal tronista e ha detto di no. Da nuova tronista, la napoletana ha portato alla fine Francesco e Antonio e ha scelto quest’ultimo. Poi però tra loro le cose non sono andate bene e Teresanna ha deciso di tornare a Uomini e Donne per riprendersi Francesco, che sedeva sul trono.

Hanno iniziato una convivenza ma l’incompatibilità caratteriale li ha portati alla rottura qualche mese dopo. Ora Teresanna è felicemente sposata con l’imprenditore Giovanni Gentile e hanno un bambino.