‘Mi sto sistemando il p*ne…’ Fedez sorpreso mentre fa pipì, Chiara Ferragni pubblica il video

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni come tutti sanno sono impegnati a viversi il loro tanto agognato e desiderato momento di relax in luna di miele, ma a volte la fashion Blogger non si accorge dei danni che fa con i suoi video

A volte Chiara Ferragni combina dei pasticci. Questa volta, ha mostrato per sbaglio Fedez mentre era in bagno a fare la pipì. Il suo neo maritino stava facendo pipì dopo cena quando è stato immortalato dalla sua mogliettina adorata.

Chiara e le sue storie infinite

Anche in luna di miele i due seguitissimi Ferragnez non fanno riposare i cellulari. Chiara Ferragni e Fedez, infatti, nonostante la bellissima luna di miele continuano a ‘dare scandalo’. Per un motivo o per un altro, i due sanno sempre come far parlare male la rete di loro.

Questa volta è stato un video girato in bagno a far parlare la rete. Infatti, pare che la fashion blogger abbia postato una delle sue tantissime stories proprio mentre Fedez si sistemava dopo aver fatto pipì.

La frase inequivocabile di Fedez

Il rapper ha subito ripreso la moglie sottolineando che non era il momento di fare una storia visto che era intento a sistemarsi i gioielli di famiglia dopo aver fatto pipì. Il rapper usa anche un termini piuttosto inequivocabile: pene.

Infatti, Chiara sconcertata lo ripete. Nonostante l’inconveniente, la fashion blogger decide comunque di pubblicare la storia e di mostrarla a tutti i loro numerosissimi fan. Insomma, Chiara sa sempre come attirare l’attenzione e stuzzicare le ire degli haters.

Questa volta però con una mossa del genere ha rischiato persino la censura.

Ecco una immagine che mostra l’atto imbarazzante del rapper.