Uomini e Donne: Trono over, scioccanti rivelazioni in studio

Scioccanti rivelazioni in studio

Da domani andranno in onda le puntate di Uomini e Donne su canale 5. Come sempre la settimana avrà inizio con il Trono Over che riserverà molte sorprese al pubblico di Maria De Filippi. Quest’ultima, secondo le anticipazioni riportate sul web, avrebbe deciso di non coinvolgere più due partecipanti, ossia Armando Incarnato e Noel Formica.

Poco prima della pausa natalizia, il cavaliere e la dama hanno avuto una discussione molto accesa al punto tale da non essere più invitati nello studio. A distanza di un po’ di tempo, però, Armando ha sentito la necessità di tornare per fare delle confessioni sconcertanti.

Noel ha un compagno segreto?

Da quando è arrivato a U&D, Armando ha fatto molto parlare di se. Ha accettato il numero di Ursula Bennardo, con la quale ha trascorso dei piacevoli momenti. Le cose non hanno avuto un proseguo a causa di Sossio Aruta. Ha chiesto alla donna una seconda possibilità, così sono tornati insieme. Armando ha deciso di mettersi da parte per poi focalizzarsi su Noel. Anche con lei ci sono state delle discussioni al punto tale da offendersi a vicenda.

Da allora non si vedono più e non possono rimettersi in gioco per volontà della redazione. Armando, però, è tornato per smascherare Noel. In poche parole desiderava restare il più possibile in trasmissione. Come se non bastasse ha fatto una scoperta inaspettata: la donna avrebbe un compagno al di fuori dello studio. Un particolare che ha tenuto nascosto per incrementare la sua notorietà.

Armando smentisce la accuse

Anche Armando è stato accusato di avere una relazione con un’altra lontano dalle telecamere. La padrona di casa ha detto che molte persone hanno chiamato la redazione per comunicare ciò. L’affascinante napoletano si è difeso dichiarando di essere libero da qualsiasi vincolo sentimentale. Sarà davvero così?