Laura Freddi piange per la figlia Ginevra, ecco il motivo – Foto

Laura Freddi
Laura Freddi e i problemi economici

Visibilmente commossa la bellissima Laura Freddi, da poco diventata mamma, dopo anni di tentativi, ha postato una foto sui social davvero molto commovente

Un quadretto di famiglia davvero bellissimo quello che Laura Freddi ha mostrato ai fan con una delle sue ultime foto postate. Lo scatto ha fatto emozionare tutti i suoi fan. La showgirl si mostra con il compagno e la piccola Ginevra.

Laura Freddi e il post sulla figlia

Da poco la piccola Ginevra ha compiuto un anno. Laura Freddi è felicissima, un accennato pianto di gioia quello che si vede in uno dei suoi ultimi scatti. La bella ex gieffina ha mostrato il tenero ritratto di famiglia ai fan con immensa gioia e con l’orgoglio di una mamma che ha lottato a lungo per stringere la sua piccolina.

Ginevra è una bimba fortunata e potrà contare sulla sua mamma sensibile e dolce a lungo. In tanti ricorderanno che splendida coppia formavano Paolo Bonolis e Laura Freddi, adesso che i due non stanno più insieme tra loro è rimasto un ottimo rapporto di amicizia.

Laura e gli auguri alla piccola Ginevra

I commenti sotto il ritratto di famiglia in bianco e nero non sono tardati ad arrivare. I tre non amano mostrarsi molto, soprattutto sui social, ma per l’occasione era giusto fare un’eccezione. La bella Freddi, emozionatissima stringe la sua piccolina e le scintille delle candele scoppiettanti rendono l’atmosfera ancora più magica.

L’ex showgirl scrive:

Oggi la piccola Ginevra compie un 1 anno…

Una frase contornata da tanti cuoricini e tanto amore.

Gli auguri non sono tardati ad arrivare anche da parte dei fan che si sono letteralmente scatenati augurando alla famiglia ogni bene possibile. E noi ci riuniamo al coro di auguri!