Anticipazioni La compagnia del cigno, trama seconda puntata dell’8 gennaio: Barbara cacciata via

La compagnia del cigno

Su Rai Uno arriva una nuova serie con Anna Valle ed Alessio Boni: ecco le anticipazioni

Questa sera su Rai Uno si apre la nuova stagione televisiva. Infatti sulla prima rete della televisione pubblica andrà in onda la prima puntata di una nuova fiction. Stiamo parlando de La compagnia del cigno, lo sceneggiato composto da sei appuntamenti che vede protagonisti Anna Valle, Alessio Boni e Giovanna Mezzogiorno.

Il primo episodio verrà trasmesso stasera alle 21:25, mentre il secondo domani sera, martedì 8 gennaio 2019 sempre in prime time. Stando alle prime anticipazioni, questa fiction targata Rai potrebbe fare il boom di ascolti. Per scoprire cosa accadrà nella seconda puntata vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

La compagnia del cigno, prima puntata del 7 gennaio 2019: ‘Nascita della compagnia’

Questa in prima serata su Rai Uno verrà trasmesso la prima puntata de La compagnia del cigno che si intitola ‘Nascita della compagnia’. Le anticipazioni rivelano che Morioni dirà ai suoi studenti di aiutare Matteo con le prove. Se il non riuscirà a migliorare le sue prestazioni, verranno tutti buttati fuori dall’orchestra. Nel frattempo il ragazzo è sempre più attratto da Barbara, una ragazza che fa parte del gruppo.

La compagnia del cigno, seconda puntata: ‘Il primo concerto’ e ‘La scelta di Barbara’

Gli spoiler del secondo appuntamento de La compagnia del cigno dell’8 gennaio 2019, invece, svelano che andranno in onda due episodi inediti. Il primo si intitola ‘Il primo concerto’ mentre il secondo dal titolo ‘La scelta di Barbara’. Al conservatorio giungerò maestro d’orchestra ben conosciuto da tutti. Si tratta di Ruggero Fiore, per questo motivo Morioni costringerà i suoi studenti di avere la massima concentrazione.

Intanto, i telespettatori di Rai Uno vedranno che Barbara non avrà il coraggio di dire alla madre di essere stata cacciata dal gruppo. Per le altre anticipazioni appuntamento al prossimo articolo.