Amici di Maria De Filippi, Garrison il retroscena sull’addio: ‘Lo hanno….

Garrison lascia Amici

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti di Canale cinque. Garrison Rochelle è da sempre uno dei coreografi più seguiti. Ecco perchè ha detto addio

Amici è iniziato solo da poco eppure la mancanza del coreografo già si sente prepotente. Il braccio destro di Maria De Filippi, ha detto addio al programma per un motivo ben preciso a rivelarlo è Davide Maggio dal suo blog. Ecco cosa è emerso.

Garrison, la verità sull’addio al programma

Uno come Garrison Rochelle fa sentire la sua mancanza. Maria De Filippi non ha ancora fatto il suo nome nella nuova edizione del programma che tra l’altro già vede i primi abbandoni. Ma perchè uno come lui, che il programma l’ha visto nascere, ha scelto di abbandonare la nave?

Pare che il coreografo, in realtà, non abbia deciso di lasciare il talent spontaneamente, ma obbligato da alcune esigenze del programma che necessitava di essere ‘svecchiato’. Una separazione dal programma clamorosa per il coreografo e insegnante di danza, volto storico del talent di Canale 5.

Il vero motivo che l’ha portato via dal programma

Già si era anticipato il fatto che forse non sarebbe stato confermato Garrison come professore di danza. Ma i fan si sono rincuorati sul fatto che presto potranno rivedere il grande professore al serale di Amici.

Davide Maggio, fondatore del sito specializzato Davidemaggio.it, su Instagram ha detto la sua sull’addio del coreografo americano, incalzato da un fan Maggio si è sbilanciato e ha rivelato la sua:

“Perché ad un certo punto un ricambio ci sta. Non l’hai visto nelle ultime edizioni?!”.

Il riferimento, chiaro è alla fase di “stanca” attraversato da Amici e da Garrison negli ultimi anni. Ed è forse parte del calo di ascolti degli ultimi tempi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!