Walter Nudo vittima di un incidente alla gamba: il commovente messaggio sui social

Un incidente che l’ha segnato tantissimo. Walter Nudo ha trovato la forza di parlarne sui social. Ecco cosa ha raccontato

Lo scorso dicembre è andata in onda su Canale 5 la finalissima della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’ condotto da Ilary Blasi. Il vincitore di questa nuova edizione del reality show è stato l’attore e karateka canadese, Walter Nudo.

La nuova vita di Walter Nudo

Walter Nudo, dopo la sua uscita trionfale nella casa più spiata di Italia, sta attraversando un periodo positivo della sua vita. L’attore compare anche tra i probabili inviati della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi di Alessia Marcuzzi.

Il protagonista assoluto della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha condiviso sui social un post in cui si rivolge direttamente ai suoi fan. Walter invita la sua grande famiglia virtuale ad allungare il momento di gioia e serenità, tipico delle vacanze natalizie, focalizzando l’attenzione su quello che si possiede e di cui si è grati:

“Tra poco si uscirà dal clima natalizio. Mi domando tutte le volte: cosa posso fare per allungare questo momento di gioia e di serenità? Se vi può servire, posso dirvi quello che ha funzionato e funziona per me: continuare ad essere ‘focalizzato’ su ciò che ho, di cui sono così grato, invece di qualunque altra cosa!”.

L’incidente di Walter Nudo

Poche ore fa, Walter ha pubblicato su Instagram un post per spiegare ai suo follower che in passato ha avuto un problema alla gamba e che aveva addirittura rischiato di perderne la sensibilità:

“La salute, i miei figli, la mia famiglia, la possibilità di usare ancora la mia gamba come prima.  Insomma, tutto ciò che ho, che abbiamo, che a volte diamo per scontato, ma che sono così importanti per noi. A prescindere dalla situazione e dal momento che sto vivendo! La gratitudine è la grande arma bianca con cui vincere nella vita”

L’attore ha spiegato che è riuscito a superare i momenti difficili della sua vita grazie all’amore della sua famiglia e figli.