Nadia Toffa, capelli corti e viso stanco: questo è quanto sta effettivamente accadendo

La iena si mostra sui social in occasione di un appuntamento galante 

Recentemente Nadia Toffa si è mostrata sui suoi profili social con i capelli cortissimi, senza indossare una parrucca o turbante. Il motivo era di natura romantica, ovvero un appuntamento con la persona che ha rubato il suo cuore, di cui aveva parlato con i seguaci qualche giorno prima. La giornalista bresciana ha condiviso il suo stato d’animo rivelando a tutti come sta e quale sono i suoi obbiettivi.

Nadia Toffa e il volto segnato dalla cure 

“Buongiorno amici miei carissimi. Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande”,

ha detto la conduttrice de Le Iene Show che torneranno a fine mese su Italia 1.

“Bello farsi carine, come e fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così. Buona giornata a tutti voi. Con tanto affetto”,

ha concluso Nadia Toffa pubblicando due scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza. Nel primo si vede la iena in piano in cui si vede che il suo viso, stanco e provato dalla chemio. Nonostante questo la donna riesce sempre ad essere allegra. Nell’altro, invece, la Toffa è in piedi e fa il segno della vittoria con la mano sinistra. I seguaci non hanno perso tempo a riempirla di complimenti e informarsi sullo stato di salute della loro beniamina.

“Ciao Nadia, come stai? Ti auguro di cuore di guarire presto”,

le hanno scritto una follower.

“Spero tanto, vedremo come andrà. Io ce la metto tutta“,

ha replicato la conduttrice de Le Iene Show.

Nadia Toffa presto tornerà in ospedale 

Ad un certo punto Nadia Toffa ha ringraziato tutti informandoli del suo prossimo appuntamento in ospedale:

“Tengo botta. Tra poco nuova chemio ma sempre col sorriso”.

Nonostante gli impegni e il suo stato di salute, la giornalista bresciana è sempre presente sui social e non mancano nemmeno gli auguri di qualche collega della televisione. In questa occasione sono arrivate quelli della conduttrice torinese Simona Ventura.