Wanda Nara ha avuto un ‘incidente’: ecco cosa è successo alla moglie di Mauro Icardi dell’Inter

Wanda Nara

La moglie del giocatore dell’Inter ha un piccolo incidente: ecco cosa è accaduto

E’ stata una festa della Befana abbastanza particolare per Wanda Nara, conduttrice televisiva, ma anche moglie e agente di Mauro Icardi, giocatore dell’Inter. La 32enne, infatti, ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web per un incidente causato dalla caduta da un toro meccanico.

Wanda Nara cade dal toro meccanico

La prosperosa Wanda Nara, spalla di Pierluigi Pardo a ‘Tiki Taka’ ha preso il toro delle corna, ed è rimasta aggrappata. Tuttavia dopo alcuni minuti a cavallo e una serie di movimenti è stata scaraventata per terra. Tutto questo proprio mentre il toppino bianco lasciava fuoriuscire il seno abbondante. La soubrette per fortuna non si è fatta male e ha anche scherzato sulla vicenda.

“I miei amici sanno come farmi divertire”,

ha scritto la moglie di Mauro Icardi sul suo profilo Instagram postando il video.

“Con me non ha potuto nulla”,

ha poi commentato la donna. Tutto è stato adeguatamente pubblicizzato sui social network con una valanga di mi piace. (Continua dopo il video)

Wanda Nara non vuole altri figli dal consorte Mauro Icardi, per il momento è in vacanza in Argentina 

Qualche settimana fa Wanda Nara aveva detto che non avrebbe voluto mettere al mondo altri figli dal marito Mauro Icardi:

“Il cantiere è chiuso. Mauro era già beato con l’arrivo della prima figlia. Ha sempre voluto femmine perché temeva che il figlio maschio di un calciatore famoso avrebbe sofferto per le troppe pressioni”.

La confessione della popolare showgirl è stata fatta a Verissimo, il contenitore televisivo condotto da Silvia Toffanin che più volte ha ospitato la moglie del giocatore dell’Inter. Wanda e Mauro Icardi insieme ai 5 figli e ai 3 cani per il momento sono in vacanza in Argentina grazie alla prolungata sosta del campionato di serie A.