Brutto incidente per Karina Cascella, ecco cosa è successo

Karina Cascella ha avuto un incidente in vacanza

Anche Karina Cascella per le vacanze di Natale si è voluta concedere qualche giorno di relax assieme alla sua famiglia. La giovane, spesso presente nel salotto di Maria De Filippi, ha deciso di regalare alla proprio bambina una vacanza diversa andando ad Oman, ai confini con gli Emirati Arabi. A quanto pare, però, l’ex di Salvatore Angelucci ha avuto un piccolo incidente agli occhi.

Karina Cascella e il brutto incidente in vacanza

Karina Cascella insieme al suo nuovo compagno e alla propria bambina ha deciso di rilassarsi ad Oman. La giovane a quanto pare si è esposta troppo al sole procurandosi un’insolazione. Nel dettaglio, oltre alla scottatura si è ‘bruciata’ anche gli occhi.

Tutti sanno che durante le ore più calde è severamente vietato esporsi ai raggi solari e tanto meno farlo senza coprire le zone più delicate del corpo. Per tale ragione l’ex opinionista di Uomini e Donne è dovuta ricorrere ad un rimedio del tutto naturale, ovvero l’aloe vera, cercando di eliminare il bruciore.

Karina Cascella spesso al centro di polemiche

Karina Cascella è stata ed è ancora un personaggio molto discusso all’interno dei salotti televisivi pomeridiani. La sua celebrità risale nei primi anni del 2000 nel format di Uomini e Donne. All’epoca la giovane, fidanzata con l’ex tronista Salvatore Angelucci si ritrovò al centro di una grande polemica in quanto fu accusata da Paola Frizzeri (ex fidanzata del tronista) come colpevole della loro rottura.

Nonostante tutto, i due sono stati assieme molti anni diventando anche genitori. Ad oggi, l’opinionista ha una nuova vita sentimentale che procede a gonfie vele. Inoltre, Karina può ritenersi fortunata anche a livello lavorativo. Da circa un anno, la napoletana è stata scelta da Barbara D’Urso nei suoi programmi nel ruolo che più la rappresenta al meglio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!