‘Non me lo aspettavo, ho sudato come un cinghiale’: Belen Rodriguez sbotta, ecco cosa è successo

Belen Rodriguez

La soubrette argentina e la polemica sulla foto dentro la sauna

Alcuni giorni fa, dopo Capodanno, Belen Rodriguez ha postato una foto su Instagram scatenato delle vere e proprie polemiche. Per il momento la popolare showgirl si trova in Argentina per rilassarsi con un gruppo di amici, mentre in Italia si è sollevato un polverone mediatico.

Il motivo? Oltre alla montagna di insulti ricevuti di followers perché secondo quest’ultima si mostra sempre mezza nuda, Belen è stata accusata dal magazine Vanity Fair di aver usato il Photoshop. (Continua dopo la foto)

Belen

Belen Rodriguez delusa da Vanity Fair Italia

Alcuni seguaci sostengono che il risultato ottenuto dalla foto di Belen Rodriguez dipende dalla posizione assunta da quest’ultima, ovvero mettere il gluteo in evidenza. Mentre altri affermano che abbia spudoratamente utilizzato il Photoshop. A inferocire la soubrette argentina, però, sono i numerosi commenti degli haters più che l’hanno invitata a coprirsi. A quest’ultimi l’ex moglie di Stefano De Martino ha replicato che non ha nessuna intenzione di farlo finché non avrà compiuto almeno 70 anni. (Continua dopo la foto)

Rodriguez

Belen Rodriguez spiega il trucchetto della foto

La polemica intorno allo scatto postato da Belen Rodriguez su Instagram è stata ripresa dal magazine Vanity Fair Italia che addirittura ha tirato giù un articolo con tanto di titolo clamoroso: ‘Belen Rodriguez si rilassa con Photoshop’. A quanto pare la notizia è arrivata solo poche ore fa in Argentina, infatti la popolare soubrette ha sbottato sul suo profilo social.

Quest’ultima si è detta delusa di quello che ha scritto il periodico giurando che non ha utilizzato nessun Photoshop ma ha messo in atto un metodo. Per questo motivo la madre di Santiago attraverso delle Stories ha spiegato il trucchetto per apparire perfetta nella foto scattata dentro la sauna. Belen in modo ironico ha detto anche di aver sudato come un cinghiale lì dentro.

Belen Rodriguez