Chiara Ferragni e Fedez massacrati da Roberto D’Agostino: “Leone è stato progettato per…”

Chiara Ferragni, Fedez e Roberto D'Agostino

Domenica In: Umiliata la copia Social Ferragni – Fedez

Un’altra domenica è trascorsa, la prima del 2019 ed abbiamo potuto assistere alla prima puntata dell’anno di Domenica In. Mara Venier, diventata la regina della domenica pomeriggio, ricordiamo che Mediaset ha preferito spostare il contenitore domenicale nel secondo pomeriggio in orario preserale.

Una puntata quella di Domenica in incentrata sui festeggiamenti per l’Epifania e tra varie ‘befane’ si è svolto il simpatico gioco “Dolcetto o Carbone?“. Un gioco di una semplicità incredibile, a cui ognuno degli ospiti presenti in studio doveva esprimere il proprio personale parere in merito ai personaggi più chiacchierati dello scorso anno appena terminato.

Tra i personaggi che hanno segnato il gossip nel 2018 indubbiamente ci sono i Ferragnez: Chiara Ferragli e Fedez. La copia molto social, è reduce da un matrimonio completamente ‘social’, seguito dalla nascita di un figlio, Leone. Sulla coppia social si è espresso Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia, con delle dichiarazioni molto pesanti.

Roberto D’Agostino si scaglia contro il figlio fi Chiara Ferragni e Fedez

Parlando della copia più chiacchierata e discussa del momento, Chiara Ferragni e Fedez, interviene Roberto D’Agostino. Sottolineando quanto il 2018 sia stato un anno decisivo per la copia, infatti i Ferragnez hanno visto il loro matrimonio completamente social e la nascita del loro primogenito Leone, molto social anche questa. Proprio sul figlio della copia, D’Agostino ha affermato:

 “Mi sembra un bambino progettato su Instagram. Pensavano a fare post già quando era nel pancione. Pubblicano ogni cosa che fa questo bambino, onestamente mi dispiace. Per loro solo carbone“.

Parole pesanti contro la coppia, ma non è la prima volta che il giornalista si schiera contro l’esposizione mediatica dell’erede dei Ferragnez.