La Dottoressa Giò 3 anticipazioni prima puntata: Giorgia torna in ospedale

La Dottoressa Giò 3 anticipazioni prima puntata: Giorgia torna in ospedale
La Dottoressa Giò 3 anticipazioni prima puntata: Giorgia torna in ospedale

Domenica 13 gennaio, a distanza di circa 21 anni, torna in tv ‘La Dottoressa Giò‘. La fiction, che ha portato alla ribalta Barbara d’Urso, ripartirà due anni dopo dalle ultime vicende che videro la nostra protagonista alle prese con un’accusa che rischiò di costarle la carriera.
Stando alle anticipazioni, la prima puntata sarà ricca di colpi di scena. Giorgia prenderà un’inaspettata decisione.

Anticipazioni La Dottoressa Giò prima puntata

La prima puntata de La Dottoressa Giò vede il ritorno in ospedale della dottoressa Basile, dopo due anni di pausa forzata a causa di una denuncia. Ora che le accuse nei suoi confronti sono cadute, la nostra protagonista potrà rimettersi l’amato camice. Dovrà, però, fare i conti con l’ostilità di alcuni colleghi. Nonostante tutto, Giorgia avvierà il progetto di istituire un centro anti-violenza dedicato alle donne.

Durante la puntata saranno mostrati dei flashback in cui si farà luce su alcune cose accadute in questi due anni. Ritroveremo la protagonista più forte e determinata di prima, del resto, nel corso di questa lunga assenza, Giorgia è maturata abbastanza.

La Dottoressa Giò anticipazioni, anche la sorella di Barbara d’Urso nel cast

Barbara d’Urso tornerà ad indossare nuovamente il camice della dottoressa Giorgia Basile e, accanto a lei, ci sarà anche sua sorella minore, Eleonora. Il cast, in buona parte rinnovato, vanta la presenza di alcuni nomi interessanti come Camilla Ferranti, Christopher Lambert e Marco Bonini. È stata smentita la presenza di Patrick Dempsey, l’attore statunitense era stato per lungo tempo accostato a questa fiction ma si è trattata solamente di una voce di corridoio.

In tutto saranno quattro puntate e, salvo eventuali cambi nella programmazione di Canale 5, andranno in onda ogni domenica sera fino al 3 febbraio. Riuscirà la nostra ‘Carmelita’ a fare il botto di ascolti o la fiction si rivelerà un flop? Lo sapremo tra qualche giorno con i primi dati dell’audience.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!