Simona Ventura: il nuovo amore è Giovanni Terzi, la conferma

Si vociferava da qualche settimana, ora è arrivata la conferma sulla relazione tra Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Simona Ventura: il nuovo amore è Giovanni Terzi

Il giornalista Dandolo lo aveva annunciato qualche tempo fa. A Milano non si parlava d’altro, ovvero della nuova relazione di Simona Ventura con il giornalista Giovanni Terzi. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui conferma ogni cosa.

L’uomo ha confessato che tra lui e Simona, che si conoscono da tanti anni, nell’ultimo mese è nato qualcosa di più. Hanno voluto tenere segreta la relazione perché non sanno dove li porterà questa nuova evoluzione del loro rapporto. Dalla conduttrice, tuttavia, nessuna dichiarazione.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: le prime critiche alla coppia

La nascita della nuova relazione è stata commentata a Mattino Cinque nella prima puntata del 2019. La stessa Federica Panicucci ha voluto ribadire più volte che non ci sono dichiarazioni di Simona Ventura. Gli opinionisti presenti in studio hanno ricordato che solamente un mese fa la conduttrice era presente nel salotto mattutino Mediaset e non ha menzionato nessun nuovo amore.

Inoltre, la storia con Gerò Carraro è finita a novembre e la Ventura aveva dato come motivazioni il non essere pronta a dare all’uomo quello di cui aveva bisogno perché concentrata sul lavoro e i figli. Quindi, su queste nuove notizie c’è un po’ di perplessità. Ci sarà a breve una replica della conduttrice per placare gli animi?

Simona Ventura lascia Mediaset e torna in Rai

Nel frattempo la conduttrice ha lasciato Mediaset ed è in procinto di tornare in Rai. La notizia è di pochi giorni fa, sembra che Simona non abbia mai avuto rapporti sereni con l’azienda e lo proverebbe il fatto di aver lavorato solamente nei programmi di Maria De Filippi. Probabilmente in Rai ripartirà dalla conduzione della nuova edizione di The Voice.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!